Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da paco59
il 52x3500 sarebbe il naturale sostituto ma IMHO lo ritengo anche l'ultimo esemplare da 52 della sony che è illuminato a lampade, e sinceramente mi seccherebbe spendere tanto per una tecnologia (lampade)col piede nella fossa.
mmm .... non credo ... guarda
qui
Una news dal CES proprio di AVMagazine ... a quanto pare la lineup Sony per il 2008 non prevede nessun modello a led .... anzi, a livello di caratteristiche sono praticamente identici agli attuali (a parte lievi aggiornamenti ).
Samsung sembrerebbe non abbia presentato niente di particolare al CES .... (si si ... a parte gli OLED come anche Sony d'altronde).
Ciao !
-
52f96
grazie!, ottima segnalazione !
in pratica la sony allunga ancora il brodo. per vedere qualche loro modello a led dovrà passare ben piu' di un anno ? possibile che non siano pronti ? ma non è una mossa rischiosa continuare cosi' quando il principale concorrente (samsung) ha già da alcuni mesi in listino il 52 e farà seguito con i fratellini ?
il tutto senza contare l'OLED da 31 presentato al ces !!!
mah ! che dire, avranno molte lampade e relative elettroniche da smaltire.
lampade che comunque ribadisco hanno il piede nella fossa !
allora mi sa che faccio come il cinese che si siede sulla riva del fiume ed attende, tanto prima o poi il cadavere passa:D
ciao!
vi seguiro' comunque nel 3ad poichè il sammy 52 a led è in testa alla mia personale classifica .
work in progress
-
Citazione:
Originariamente scritto da Han Solo
Questa è la cosa che mi fa imbestialire di più.... con Sky mi prende di default la SCART1 e se la stacco lasciando solo il cavo HDMI devo comunque cercare la sorgente manualmente...
allora rispondo a te e amicter:
é possibilissimo selezionare un'uscita senza scorrerle tutte (selezionare direttamente hdmi1 hdmi2 ecc..) solo che qst tasto non è presente sul comando della nostra tv. Io l'ho scoperto perchè ho preso un logitech harmony 880 e nell'imposterlo ho trovato molti comandi che non ci sono sul comando come ad esempio qst che seleziona direttamente le fonti senza farle scorrere tutte sembra incredibile ma è vero...se lo saranno dimenticati sul telecomando originale?
Citazione:
Originariamente scritto da Han Solo
Avevo pensato di prendere un telecomando universale della Logitech dove è possibile programmare tutti gli step associati ad una determinata sorgente.... ma rimarrebbe comunque fuori la PS3 che non è IR :(
Anche qui ti devo contraddire x' basta prendere qst telecomando http://www.nyko.com/nyko/products/?i=113 e fare apprendere al logitech i comandi di qst telecomando e poi usare la chiavetta usb-irda come ricevitore
sxo di esservi stato utile ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da paco59
per vedere qualche loro modello a led dovrà passare ben piu' di un anno ? possibile che non siano pronti ? ma non è una mossa rischiosa continuare cosi' quando il principale concorrente (samsung) ha già da alcuni mesi in listino il 52 e farà seguito con i fratellini ?
il tutto senza contare l'OLED da 31 presentato al ces !!!
mah ! che dire, avranno molte lampade e relative elettroniche da smaltire.
Inizio OT
li hanno presentati LG e Toshiba (se non ricordo male) i modelli di LCD con LED.
basta leggere le news ;)
la concorrenza sta facendo correre il progresso in questo settore, finalmente aggiungerei....
In ogni caso i tv senza difetti sono gli OLED, non c'è storia....
per quanto gli LCD possano ancora migliorare (e di margine ce n'è) la tecnologia OLED è nata bene e può proseguire solo meglio.
Tutto questo a partire dal 2010 con costi alti, dal 2011 con costi già più normali. Anche LG.Philips sta sviluppando questa tecnologia ma lo fa molto più in silenzio.
Fine OT
-
@ Pistolpete...........
Citazione:
In ogni caso i tv senza difetti sono gli OLED, non c'è storia....
Cosa intendi privi di difetti ? Niente scie niente perdita di dettaglio nelle scene veloci nero assoluto dettaglio perfetto sulle basse luci ....tutto questo con i segnali SD :confused:
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Genio
@ Pistolpete...........
Cosa intendi privi di difetti ? Niente scie niente perdita di dettaglio nelle scene veloci nero assoluto dettaglio perfetto sulle basse luci ....tutto questo con i segnali SD :confused:
Ciao
Niente scie, niente ghosting, niente input lag.
Niente di niente.
L'unico problema è lo scaler.....avendo anche loro risoluzione fissa soffrono di perdita di qualità se cerco di visualizzare una immagine in bassa risoluzione, ma questo non rappresenterà un vero problema dal momento che quando si diffonderanno ci sarà già tutto in 1080(p si spera!).
Ma ora basta perchè siamo OT.
;)
-
RAGA la samsung farà qualche lcd full hd led dalle dimensioni un pò più normali....52 pollici sono troppi
-
Lo fa già 46" ma è solo per i mercati americani e asiatici.....speriamo che arrivi qui da noi prima dell'estate
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da nyda83
Io l'ho scoperto perchè ho preso un logitech harmony 880 e [...] ...se lo saranno dimenticati sul telecomando originale?
Mi è già successo in altre occasioni di programmare dei telecomandi e scoprire dei codici che non erano presenti sull'originale.....
Citazione:
Originariamente scritto da nyda83
Anche qui ti devo contraddire ...
Questa è una soluzione.... ma per far funzionare tutto occorre comprare altri due telecomandi.... e quello della Logitech purtroppo non costa poco :(
Comunque credo che non ci siano alternative... grazie per la dritta ;)
-
domanda
qualcuno ha notizie sull' uscita del samsung f96 da 40 pollici ?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da blueno
qualcuno ha notizie sull' uscita del samsung f96 da 40 pollici ?
No nessuna notizia sull'uscita di tagli inferiori della serie F96
E per quanto mi riguarda non ho notizie nemmeno sull'uscita del taglio 52"
(fra 12 giorni sono tre mesi che ho pagato e che aspetto)
-
Ma che strana situazione... vabbè chi non lo trova... ma chi l'ha pagato e lo aspetta per mesi.... ma non c'è nessun "guro" del forum che ha qualche contatto valido con Samsung e può chiedere info sia sulla produzione/distribuzione del 52F96 e per eventuali F96 più piccoli?!?!?!:confused: :confused:
Credo potrebbero interessare a molti tali informazioni....
-
Scusate, forse dirò delle banalità.
Per chi ha già ordinato e pagato il Samsung alcuni mesi fa ed ancora ne aspetta l'arrivo, avete mai pensato di mandare una raccomandata A/R alla Samsung Italia??
-
Anche se Samsung potrebbe avere un comportamento migliore nella distribuzione e soprattutto nel rispondere alle domande nella prevendita, nel caso di specola e' purtroppo un problema del negozio che l'ha venduto. La raccomandata A/R dovrebbe quindi inviarla alla sede centrale di Trony a Bari.
Comunque non capisco perche' non e' arrivato subito il sostituto del TV che lui ha trovato danneggiato, visto che sicuramente ne avevano uno in piu' per Chivasso (quello che non ho ritirato io). Ma probabilmente lo hanno venduto a qualcun'altro a prezzo pieno oppure effettivamente ne sono arrivati un numero inferiore di quelli che erano stati prenotati. Personalmente sono molto contento della scelta che ho fatto.
@specola ti auguro che la tua vicenda si possa risolvere al piu' presto.
-
I primi giorni di gennaio ho mandato un fax alla sede centrale di Bari elencando tutto quello che ho passato (compreso aver fatto 600 kilometri a vuoto per andarlo a ritirare) e in effetti mi hanno richiamato dicendo che per il 15 di gennaio giorno più giorno meno avrei dovuto averlo (tenete anche conto che negli ultimi tre mesi non hanno tenuto fede a nessuna previsione)
Il giorno che ero andato in negozio li a Pavia sono stato frastornato dagli eventi, però ragionando a mente lucida sono sicuro praticamente al 100% che lo scatolone che mi hanno aperto sotto agli occhi non era originale. Cioè era Samsung e c'era scritto 52 pollici ma le scritte erano verdi mentre in quello originale sono blu scure e nere se non erro.
Non so cosa hanno combinato su.
Può anche essere che mi abbiano reimballato uno di quelli che avevano in esposizione, e magari sapevano pure che era rotto e una volta portato a padova erano sicuri che il problema sarebbe stato dell'assistenza samsung e non loro.
La loro sfortuna è stata dunque che io ho chiesto di provarlo.
Da galera comunque ste cose.
Ora vorrebbero spedirmelo (quando e se arriverà) ma non mi fido.
Comunque la pubblicità purtroppo dice proprio il vero:
TRONY NON CI SONO PARAGONI!!!!
.