ciao ragazzi, ma questo pannello è 8 o 10 bit ?
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi, ma questo pannello è 8 o 10 bit ?
Ciao a tutti, in questi giorni mi scadono i 2 anni di garanzia.... Ne consigliate l'upgrade??
In attesa della consegna della 910 (comprata 4 giorni fa su stockisti.. sono impaziente! ma quanto ci vuole? :D ) una domanda:
ci si può collegare una tastiera wireless per usare un minimo anche la tv per internet, giusto? E il mouse? Il telecomando/puntatore funge anche da mouse?
Va bene una qualsiasi tastiera immagino, giusto? Immagino ci sarà un ricevitore USB da collegare alla tv.. vero? E' troppo Off topic chiedere un consiglio su quale prendere? :D
Grazie
Ok, arrivata tv e tastiera (che non funziona con spotify e alcune altre "app", grrrr)...
Adesso il dubbio è sulla calibrazione e sul rodaggio.
Per il momento ho impostato i valori della prima pagina.
Va detto che ho una sonda spyder 4 pro.. che uso per calibrare il mio macbook per lavorare con photoshop...ma per la tv come si usa?
Qualche consiglio generale?
Grazie
Anche a voi le batterie del telecomando "normale" (quello nero) durano pochissimo?
Io ogni due mesi circa le devo cambiare.
Lo so che può sembrare strano, ma trovo il magic molto scomodo. :D
Ragazzi buonasera, sono possessore di questo ottimo tv, per sfruttarlo al meglio vorrei abbinarci un buon lettore blu ray, voi cosa mi consigliate? Oltre ad avere un ottima qualita video e il 3d cerco anche qualcosa di buono a livello di uscite audio visto che lo devo inserire anche in un sistema home theatre 5.1 con sintoamplificatore!ha senso comprare un blu ray 4k? Lo so la nostra tv e un full hd....ma magari in previsione di un acquisto di una tv oled 4k.....!voi per la vostra 930 oled cosa avete scelto e come vi trovate?
Io l'ho collegato a una PlayStation4 e sono felicissimo. :-)
No io nn uso console, volevo un suggerimento da chi utilizza il 930 oled con il blu ray....ma vedo che nessuno ha voglia di rispondere!
Ma scusa che centra? Avere un blu ray e per sfruttare al massimo lg930 oled nelle sue funzioni....che poi puoi farlo anche tramite le funzioni smart con netefix ecc è un altro discorso ancora....., sono pochi i canali della tv che trasmettono in hd figurati in full hd, e come avere una ferrari (lg oled)con un motore della panda....!
scusa se ti ho risposto...
(comunque lo sfrutto al max con netflix, infiniti, amazon prime.. i supporti fisici non li uso da una decina di anni)
Scusa mi sono espresso male io.....ovvio che con netfix, infiniti ecc lo sfrutti bene, ma per la mia situazione mi serve un blu ray, per questioni lavorative sto parecchio tempo fuori casa e nn ha senso fare un abbonamento a queste piattaforme......
Ciao Ragazzi. Ho necessità di spostare il TV in altra stanza ed appenderlo al muro. Con mia "AMARA" sorpresa ho visto che richiede una staffa speciale OSW100 assolutamente introvabile. Qualcuno ha qualche dritta in proposito ? GRAZIE