Non posso permettermelo, già sto rinunciando all home theatre per comprare il 65 della seriex85, cosa che avrei fatto se compravo sempre il 65 della serie w95, che a quanto ho capito non va bene
Visualizzazione Stampabile
Non posso permettermelo, già sto rinunciando all home theatre per comprare il 65 della seriex85, cosa che avrei fatto se compravo sempre il 65 della serie w95, che a quanto ho capito non va bene
Oggi ho visto un altro 55w955b con un bluray della sony, la ragazza giapponese col vestito rosso e sfondo nero di cui si vede qualche immagine nelle brochure. Mi è piaciuto molto questa volta, il triluminos funziona molto bene e non sembrava di avere davanti un pannello IPS... ovviamente non era perfetto ed il contrasto molto elevato faceva perdere molti dettagli sulle luci basse ma io credo che con dei buoni settaggi la situazione possa migliorare. Colori e dettagli ottimi, audio idem. Vorrei provarlo con altro materiale ma inizio a rivalutarlo e mi sembra un buon tv considerando anche il prezzo aggressivo.
si ok e dov'è, io non l'ho mai visto...
non si sa nemmeno se da noi verrà commercializzato,quando ho detto che c'è "solo" il 55 era riferito al fatto che al momento c'è solo quello...
tu lo hai visto da qualche parte qui in Italia? a meno che non mi sbagli mi sembra che solo su AVSforum ne abbiano fatto un accenno...
Ma io continuo a non capire cosa vuoi dire, ma Sony lo sta producendo questo TV si o no???
ma cos'è scontato un tv se al momento non è nemmeno in produzione.
Ma cosa dovevo dire devil.pa che aspetti che sony lo mandi in produzione perchè tu continui a dire che è in listino?
Ma ho detto una cosa così sbagliata dire che il tv non esiste visto che effettivamente non esiste???
se nel sito ufficiale è disponibile per la prenotazione,quindi vuol dire che c è,sarà solo questione di qualche giorno o al massimo settimane,è anche presente in alcuni shop online,con la dicitura "non disponibile".
quindi si,a mio avviso dire che "non esiste" quando il prodotto a breve arriverà anche da noi non è corretto.
poi se volevi dire altro potevi spiegarti meglio,lo hai detto tu che "il w955 non fa tagli da 65"
Ok anathema1976, sono un idiota e ho dato informazioni sbagliate... sei contento? :DCitazione:
Originariamente scritto da anathema1976lo hai detto tu che [U
Vediamo di darci una calmata ;)
la mia intenzione non era assolutamente quella di offendere o farti passare per ....,ho solo dato un informazione.
si può anche sbagliare,i forum a questo servono,ci si scambia opinioni e nel caso si viene a conoscenza di questa o quell'altra informazione.
pace;)
@molotino
Secondo me bastava scrivere che non è ancora in commercio, anche il nuovo x9005b ė praticamente inesistente ma fra qualche giorno si troverà
@anathema
Le recensioni lo hanno massacrato ma è normale quando le aspettative sono molto alte
hai detto bene massacrato,ma io che lo vedo ogni giorno posso dire che il massacro è ingiustificato.
da quanto visto nella recensione di hdtv il modello da loro preso in esame non aveva un pannello uniforme,il mio al contrario di quello è molto uniforme,ed il nero risulta almeno a mio parere valido.
minore del w905,meglio precisare altrimenti poi mi massacrano i vari possessori:D
cmq,scherzi e recensioni a parte,io sono dell'idea che il tv debba piacere ed alcune misurazioni per quanto oggettive possano essere magari non smentite ma almeno messe in discussione dalla visone del tutto soggettiva della persona che poi si ritrova a visionarlo.
Stesso massacro al quale è stato sottoposto il w8 del 2013.