Sul valore delle bimbe, niente da discutere, certo che il prezzo non è proprio concorrenziale, ma sinceramente non conosco le loro attuali quotazioni. :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Sul valore delle bimbe, niente da discutere, certo che il prezzo non è proprio concorrenziale, ma sinceramente non conosco le loro attuali quotazioni. :rolleyes:
Basandomi su quanto ho pagato io le RF-7, potresti spuntare anche un prezzo migliore sulle RF-5.
Ottimo l'abbinamento a Marantz.
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi.
Grazie per le risposte, chiedo venia per il resto.
Ragazzi dite che è un azzardo abbinare il Centrale Klipsch RC-62 con le Canton GLE 409? (non vorrei avere un suono troppo sbilanciato e non omogeneo) avrei messo tutto Klipsch ma per questioni logistiche le Canton sono praticamente le uniche che mi ci stanno.
l'abbinamento giusto sarebbe stato con il centrale Canton GLE 405 CM che è della stessa serie ma io da un centrale cerco un suono d'impatto/dinamico che mi faccia saltare giù dal divano e le Klipsh sembrano le migliori da quanto leggo.. con quella sensibilità e tweeter poi
p.s. il C-3 è così tanto inferiore al RC-62?
p.p.s. l'ampli che le muoverà sarà un Onkyo 1007 e gli abbinerò un sub Sunfire10.
Salve sono in procinto di aquistrare le Klipsch RF52 pero' ho un dubbio, non so' se andrebbero bene con il centrale MISSION M3C2 penso 65 watt gia in possesso stanza 4 x 6 , o dovro' orientarmi per le RB51 ( amp. ONKYO . sur ? sub ? da prendere in un secondo momento ) Qualcuno mi puo rispondere cortesemente sono per cosi' dire " bloccato " . grazie fin da ora .
Ciao,
Klipsch e Mission......francamente non ce li vedo proprio insieme!
Se deve essere una cosa provvisoria ok......ma al piu' presto serve il centrale Klipsch:O
OK. GRAZIE. per ora e' provvisorio visto che dovro comp. i sur. e dimmi il mio ONKYO sul manuale porta come potenza 65 watt NORD AMERICA & 85 watt EUROPA dovro cambiare pure questo ? GRAZIE per la prossima risposta .
Ma c'e veramente questa differenza fra rc 52 e rc 62?
mi spiego meglio a me servirebbe di prendere soltanto un centrale e leggendo mi vengono sempre piu dubbio ho le rf 52 frontali e 2 jbl per il sorround e il klipsch RW-10d
diciamo che per motivi famigliari il volume non puo essere sempre a palla (la bimba dorme:D ) quindi non sfruttando il volume la differenza e sempre notevole o prendere il piu piccolo visto il non sfruttamento dello stesso.
Sto per entrare nel club con delle RB-81 + RC 52 collegate ad un onkyo 607 + velodyne cht-12q...che ne pensate di questa accoppiata?
PS E' tutto il giorno che cerco su internet un negozio a roma dove reperirle ma le rb-81 sono introvabili...
Lorenzo.
Si buona l'accoppiata specialmente se ti piace il suono frizzante con l'onkyo è ok!!
Si, si...vengo da le jbl e30 che sono eccessivamente cupe e attufate...mi aspetto una grossa apertura sulla gamma alta...
Lorenzo.
io posseggo l'accoppiata e posso dire che l'apertura è eccessiva per i miei gusti
In che senso eccessiva?
Vedo che sei di roma, sai mica dirmi qualche negozio dove acquistarle?
Lorenzo.
Nel senso che l'apertura sulla gamma alta è particolarmente significativa e può anche non piacere ...
Ti ho mandato un MP per i negozi su Roma ....