500 euroCitazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Visualizzazione Stampabile
500 euroCitazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Il prezzo non pare troppo insensato anche se è realmente basso.
In bocca al lupo cmq...
risposta del tizio:
quindi, se non ho capito male, se volessi il Toshiba dovrei farglielo riordinareCitazione:
Honoured customer,
how I see the product was not sent out to you.
I know this you wait very long but I unfortunately can not influence the orders in France.
An income +eBay charges also escapes Persöhnlich for me.
So that it does not come to any misunderstandings and perhaps I also would like to keep you as a customer, there are 2 possibilities.
1 I immediately can for you your money+€ 50 for the trouble, zurücküberweisen.
2 I must delete this order and make a new one, delivery time 5 working days. We have the product in stock in Paris.
Of course your money is, + bonus any time callable, you need with me only immediately to let know for you and I immediately transfers back.
Therefore ask for your understanding and for a short communication very much for your part. I otherwise am always Mo. Mrs. of 09.00 - 21.00 clock for the clarification for you to reach under 0178 - 85 47 024. No negative assessments as forms of pressure are therefore necessary, please. We clear everything and I have been always fair to the customer.
Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano
Si, oppure ti restituisce i soldi + 50 euro per il disturbo.
Sinceramente mi pare alquanto irreale come situazione ... mi puzza un po' ...:rolleyes:
mah ...
se dice "delivery time 5 working days. We have the product in stock in Paris.", perchè mai non ce lo spedisce subito ? :asd:
bho, vedrò che fare ... sono veramente inscimmiato con questo toshiba, ma effettivamente la situazione non è trasparentissima
Magari questo tizio, prima di far l'ordine al suo fornitore, deve riuscire a vendere una certa quantità di lettori per farsi arrivare una spedizione unica ed un prezzo vantaggioso, e questo suo "espediente" serve per farci tenere "buoni" ancora per un po'
Anche io sono nelle vostre stesse condizioni, ho vinto l'asta i primi di ottobre ma ancora nulla.
Sono convinto che danilomu aspetti prima di vendere un numero cospicuo di lettori e poi fare un ordine dal suo fornitore per spuntare un buon prezzo.
Leggendo I feedback alcuni hanno rivevuto la merce dopo quasi due mesi dall'ordine.
Sono convinto della sua buona fede (speriamo bene) e qualcuno impaziente che ha voluto i soldi indietro li ha avuti con un rimborso.
Finora nessuno di quelli che hanno vinto l'asta per il toshiba ha ricevuto la merce, probabilmente perchè non ha ancora raggiunto un buon numero di ordini.
Teniamoci informati.
Scusate, ma della revisione firmware 2.5 si sa nulla?
Qualcuno l'ha ricevuta per posta o scaricata o non è ancora disponibile?:confused:
A dimostrazione di questa teoria c'è il fatto che lui, attualmente, sta ancora vendendo altri lettori.Citazione:
Originariamente scritto da Liborio
io di fretta non ne ho: più che altro, la disdetta dell'ordine potrebbe essere presa in considerazione valutando l'imminente arrivo dell'EP 35 e dei dischi che verranno dati sul prezzo.
Ho da diverso tempo il sopracitato lettore e non avevo riscontrato nessun problema ma l'altra sera la visione di 300 è stata disturbata da una scattosità persistente su tutta la durata del film.
Il fenomeno era evidente tanto che anche i miei 2 ospiti se ne sono accorti.
Tengo a precisare che non si tratta della non perfetta linearità dei pannings dovuta al famoso discorso dei 24fps ... punto primo perchè conosco bene questo fenomeno ... punto secondo perchè la mia configurazione risolve il problema.
My config:
-esco dal tosh in HDMI 1080i@60Hz;
-entro nel Crystalio 2 ed esco a 1080p@24Hz (HDMI);
-entro nel Pj Mitsubishi Hc5000 che dovrebbe lavorare a 48Hz.
In questa config. i pannings sono perfetti.
In più lo stesso setup lo uso x vedere i BD che non hanno mai manifestato perdita di frames!
L'altra sera mi si è manifestato un problema differente!
La scattosità era presente anche su immagini statatiche.
Ovviamente il fenomeno era più evidente sui pannings.
Un esempio su tutti: al minuto 7.07 c'è una inquadratura laterale dei cavalli della scorta del emissario di serse. La sequenza è molto breve ed i cavalli si spostano dalla sinistra verso la destra.
Quì è tutto uno scatto.
Ho anche pensato che fosse un problema introdotto dal Crystalio così ho collegato direttamente il player al pj ... però la situazione era invalutabile visto che si aggiungeva la scattosità del 24Hz@60Hz.
Così sono ritornato ad agganciarmi al C2.
La cosa buffa è che tale problema non è presente su alcuni dischi ... ieri infatti ho visto una trentina di minuti di trayning day senza problemi, stesso discorso x Intercepor.
Perdita di frame invece su 300 ed anche (ma in maniera meno evidente) su un disco documentario di macchine (il titolio non lo ricordo) edto in tedeskia dove jason priestley (quello di 90010 Beverly Hills) fa da commentatore.
Questo problema l'avevo solo notato in tempi passati sul hd-dvd di King Kong nella scena dell'arrivo della nave dei protagonisti sull'isola.
In quella scena c'è una inquadratura da tergo della nave che va verso un banco di nebbia. In quella breve sequenza ho sempre riscontrato una perdita di qualche frame.
Nei prossimi giorni proverò a vedere x intero il Film (non ho mai avuto tempo di farlo) x vedere se il problema è massiccio come in 300.
Cmq questa perdita di frame su quella sequenza di KK non sono stato l'unico a riscontrarla ... non ricordo se su questo 3ad o su un altro c'era qualche altro utente che la denunciava.
a voi cosa succede?
Forse questa è la spiegazione del fatto che c'è chi li vede e chi no, con alcuni dischi e non con altri. Io stesso avevo imputato questo fenomeno ai famosi 24, ma ora mi hai acceso un campanello di allarme.Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Anche perchè domenica vedendo Flag of our fathers per tre volte c'è stata una perdita di fotogrammi con conseguente ed evidente fuori sincrono dell'audio: riandando ad inizio capitolo il fenomeno non si presentava più.
Ora io non ho mai aggiornato il firmware e spero che con questa tanto sospirata 2.5 si risolvano alcuni "problemini" :rolleyes:
Ale
Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Stavo per postare anche io le stesse impressioni. Visto 300 stessa identica tua config con il C2 di mezzo e scattosità evidentessima come da te notato. Su alcuni titoli nulla, su altri un pochino.
All'inizio ho pensato fosse il C2 ma col blu-ray tutto fila liscio e con altri dischi hd-dvd idem tutto liscio.
A questo punto credo sia proprio una "particolarità" dell'encoding di alcuni titoli.
Ho risolto impostando l'uscita a 60hhz, gli scatti evidenti sono spariti ma c'era l'effetto "trascinamento" (io lo chiamo così) che noto sempre quando vedo materiale HD a 60hz.
Sono proprio curioso di vedere cosa succederà con l'aggiornamento a 24p: se si tratta di un 24p "puro" gli scatti dovrebbero completamente sparire :rolleyes:
Ciao,
LUigi
P.S. Comunque: che FICATA 300
Io con il film 300 su hd-dvd non ho notato questo difetto.
Tuttavia devo dire che i film su blu-ray danno la sensazione di maggior fluidità rispetto ai film su hd-dvd la cui visione risulta appesantita da questa "caratteristica".
Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
Aspetta: noi questo difetto lo notiamo entrando a 1080i60 in un processore e uscendo a 1080/24p.
Se lo colleghi "liscio" il difetto non lo fa, ha tutte le magagne dei 60hz ma questa perdita di fotogrammi così "sostanziosa" in alcune scene non c'è.
Perchè date per scontato che il deinterlacer del Crystalio sia superiore a quello del Reon.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Comunque può essere un semplice problema di flag.
Anche se non ho idea di come siano implemetati in un HD-DVD.
Ne parlava anche Luciano, ma relativamente a materiale SD.
Dovreste provare ad uscire a 1080p@60Hz e vedere se il problema persiste.
Ciao.
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Perchè ... lo è? :)
Scherzi a parte, non è chiaramente un problema di deinterlacing quanto di refresh, comunnque una prova la faccio di sicuro .. fosse mai:rolleyes:
Ciao,
Luigi