comunque mi pare di aver letto in varie discussioni che con l'uso ed i lavaggi almeno il VB si migliorasse,
capisco il tinting ma almeno il VB...
allora @joseph68 hai ottenuto dei miglioramenti visibili quindi significativi!?
Visualizzazione Stampabile
comunque mi pare di aver letto in varie discussioni che con l'uso ed i lavaggi almeno il VB si migliorasse,
capisco il tinting ma almeno il VB...
allora @joseph68 hai ottenuto dei miglioramenti visibili quindi significativi!?
Non capisco come facciate ad affermare che i cicli di compensazione non migliorino il VB, mi risulta davvero strano. Onestamente ne ho avuto riprova sia con i Pana che con gli LG stessi, qualora l'A1 (che ho anche calibrato) non migliori il VB con i suoi cicli automatici significa che non li hanno implementati a dovere e il problema è ristretto solo a questo modello.
Per quanto riguarda il tinting è un altro paio di maniche, i cicli non cambiano una mazza, se c'è ve lo tenete.
Alcuni utenti hanno riscontrato un problema lanciando manualmente l'opzione Panel refresh, sembra che Sony sia corsa ai ripari con un aggiornamento firmware già disponibile da qualche settimana, dovrebbe essere lo stesso che risolveva il problema con Samba.
Si però si tratta della manutenzione manuale del pannello se non sbaglio.. non dei cicli automatici...
ma questi cicli automatici ogni quanto li fa?
Ogni 4 ore di utilizzio del TV.
4 ore continuative o ha tipo un timer?inoltre che succede se si riaccende il tv mentre sta facendo un ciclo di pulizia?
perchè messa così praticamente ogni notte dovrebbe farne uno..
4 ore cumulative per l'A1, 3 ore cumulative per il Pana. Infatti a me quasi ogni sera lo fa...
@nestle
nella guida interna al TV trovi tutte le risposte alle tue domande ...sai delle volte abbiamo le risposte lì proprio a portata di mano e non lo sappiamo ;)
puoi trovare il numero di serie del tuo TV nell'angolo in basso a sinistra (guardandolo da dietro), sul pannello posteriore.
è comunque riportato anche nelle informazioni di sistema, accedendo dalle impostazioni.
c'è chi dice dicembre, chi primo trimestre 2018. boh.
Che arriverà è certo (lo ha già introdotto per altri suoi dispositivi), c'è da capire quando.
sì, è stato confermato che i top di gamma 2017, A1 e ZD9 verranno aggiornati ad Android TV 8.0.
Le prime 200 ore il pannello migliora.
Io sono al mio terzo OLED, ho avuto praticamente la serie 2015,la serie 2016 e ora la 2017.
Dopo il rodaggio iniziale e i vari cicli, il pannello fà un leggero cambiamento in meglio senza dubbio.
sono possessore da 4 giorni di questo pannello ho fatto vari test
'white screen' per il tinting, ho notato che il pannello non è tutto bianco, ha delle sfumature di giallo per tutta la superficie è regolare o mi devo rivolgere ad un centro assistenza?
ho anche un po' di vertical banding