Grazie mille ellebiser :)
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille ellebiser :)
Beh, se non ti costa nulla, mi fai un piacere. Grazie ;)
Molto utile anche il link ;) grazie Paolino.
sono in procinto di acquistare un hw50es e vorrei sapere se anche nella versione in vendita qui in Italia nella confezione è compresa una lampada di ricambio (nelle recensioni che leggo fatte in US si fa sempre menzione della presenza di lampada extra e 2 occhialini 3d...leggendo però nel manuale PDF non c'è traccia della lampada in più ma solo degli occhialini: qualcuno sa fare luce sulla questione?
Poi desideravo un chiarimento circa il vertical lens shift...viene dato al 71%...vuol dire che rispetto al centro dell'obiettivo posso scendere (o salire) di una misura pari al 71% dell'altezza dello schermo giusto? es se lo schermo proiettato è alto 120cm posso spostarmi in su o in giù di circa 80cm?
Nessuna lampada extra per lo shift credo che sia proprio come dici tu
Niente lampada di ricambio purtroppo.... Gli USA vengono notoriamente trattati meglio come prezzi e condizioni, dell'Europa.
Per il lens shift, è come dici.
Ma la lampada è meglio prenderla originale? Qualcuno sa cosa costa e da dove prenderla?
P.s. Piccolo OT ma che bello è il nuovo hw60 con ottiche motorizzate? :eek:
Se la differenza sta soltanto nell'ottica motorizzata chi, come me ,non ha schermi in 2.35:1 o particolari installazioni, penso non abbia tutta questa importanza.
Le cose cambiano se ci sono stati altri miglioramenti sia software che hardware.
Saluti Riccardo
Per la lampada basta fare una ricerca veloce in rete e trovi molti siti che le vendono, con relativi prezzi.
Ciao
Ma è vero che gli occhiali 3d del sony in questione perdono spesso il segnale per colpa dell' ir:confused:
precisamente che modello sono?
quanti occhiali potrebbe leggere simultaneamente?
No a me il segnale non lo perdono a meno che non cambio stanza.
Quanti ne vuoi in contemporanea.
io invece ho notato che superate le 3 ore di visione consecutive l'ottica per la temperatura va un pò fuori fuoco, niente di trascendentale, ma serve metterci le mani per non vanificare il rc, io non ho problemi perchè alzo la mano e lo faccio ma chi ce l'ha a 3 mt dal pavimento?