Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MauroHOP
Freddy alla fine ti serve poco...Scarica i Demo Pioneer Black Hole e Kuro best II da qui
http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php e controlla se hai clouding e spurie.
Guardati una partita di calcio per controllare il vertical banding. Una immagine statica bianca per controllare se hai pixel morti.
Ciao Mauro,
come faccio per riprodurre i video dei demo? Li posso mettere su chiavetta e vederli da li? O in un altro modo?
-
Guarda io li vedo dal pc ma noto che sono file MPEG quindi la tv dovrebbe leggerli da chiavetta (non legge gli mkv). Altrimenti collega il portatile alla tv. Anche se questi demo alla fine non sono come la fonte in bluray...Ma cmq fanno la loro figura ;)
-
-
Ma hai la tv? Non ci sei in prima pagina...Fammi sapere se hai difetti o meno e polliciaggio.
-
Citazione:
gioax
Ciao Mauro,
come faccio per riprodurre i video dei demo? Li posso mettere su chiavetta e vederli da li? O in un altro modo?
li legge tranquillamente dalla chiavetta . ciao
-
Aggiungo che la tv mette anche gli Hz giusti a seconda della fonte. Ad esempio attiva automaticamente 60 o 24Hz a seconda del video.
-
Citazione:
MauroHOP
Ma hai la tv? Non ci sei in prima pagina...Fammi sapere se hai difetti o meno e polliciaggio.
io ho il 55' preso Giovedì scorso e non ho riscontrato difetti (forse un leggero clouding ai lati sx e dx, che tuttavia si vede solo con certe scene e quindi non so se sia normale o meno in base alle immagini che si stanno visualizzando)... volevo comunque eseguire dei test per una maggiore verifica...
Citazione:
Macho
li legge tranquillamente dalla chiavetta . ciao
grazie Macho. La chiavetta deve essere FAT32?
-
Citazione:
gioax
io ho il 55' preso Giovedì scorso e non ho riscontrato difetti (forse un leggero clouding ai lati sx e dx, che tuttavia si vede solo con certe scene e quindi non so se sia normale o meno in base alle immagini che si stanno visualizzando)... volevo comunque eseguire dei test per una maggiore verifica...
grazie Macho. La chiavetta deve essere FAT3..........[CUT]
si FAT32 - exFAT va bene comunque
-
Citazione:
Macho
si FAT32 - exFAT va bene comunque
Va bene, così la preparo e stasera faccio i test con tutti i file...
Comunque sono veramente soddisfattissimo dell'acquisto, soprattutto grazie a questo forum!!! Troppo bello il tv... aspetto solo di abbinarci un impianto sorround e addio cinema...:p
-
Benvenuto tra noi gioax ;)
Quelle striscette che vedi non è clouding ma qualche conetto di luce che vedi solo in determinate scene. E' oltretutto un 55 pollici! Probabilmente se abbassi la retro e metti maggiore brillantezza nemmeno le vedi ;)
Ti riporto in prima pagina!
-
Citazione:
MauroHOP
Benvenuto tra noi gioax ;)
Quelle striscette che vedi non è clouding ma qualche conetto di luce che vedi solo in determinate scene. E' oltretutto un 55 pollici! Probabilmente se abbassi la retro e metti maggiore brillantezza nemmeno le vedi ;)
Ti riporto in prima pagina!
ok, grazie! quindi non è un difetto? avevo paura che stessi per cominciare a fissarmi... se è cosi allora ti posso già affermare, quindi, che il tv è perfetto!!!
-
Il clouding è se avevi grosse chiazze nello schermo centrali e non. Algi angoli sono conetti di luce che oltretutto non hai fissi.
-
Mauro, però un conto sono due conetti di luce (lunghi 3-4cm) limitati agli angoli in basso e ok, un conto è un'infiltrazione ai lati (su tutta l'altezza del pannello?) a sx e dx come dichiarava lui. Forse sarebbe meglio che riverifichi bene quale sia delle due situazioni.
-
Citazione:
MauroHOP
Il clouding è se avevi grosse chiazze nello schermo centrali e non. Algi angoli sono conetti di luce che oltretutto non hai fissi.
ok, ho capito... quindi questi conetti sono normali che ci siano. Veramente per il resto non mi posso lamentare per niente...:D
Citazione:
thegladiator
Mauro, però un conto sono due conetti di luce (lunghi 3-4cm) limitati agli angoli in basso e ok, un conto è un'infiltrazione ai lati (su tutta l'altezza del pannello?) a sx e dx come dichiarava lui. Forse sarebbe meglio che riverifichi bene quale sia delle due situazioni.
in effetti è la seconda situazione, non sono agli angoli...
-
Citazione:
MauroHOP
@Gladiator
Non ho capito bene la tua richiesta :D
Dunque: le nostre tv possono registrare su HDD il DTT, giusto? Il Samsung (D6500) che possedevo provvisoriamente prima del 920 oltre a poter registrare aveva il "timeshift": tu stai guardando Italia1, premi "pausa" sul telecomando, la tv ferma l'immagine e comincia a registrare, quando premi play ricomincia da quel punto (stesso principio del myskyhd).
Col 920 non ci riesco e volevo sapere se su 855 avevano (anche se dubito) implementato questa (intelligente) funzione. :)