Ciao Zeros, hai mail privata da darmi che devo chiederti informazioni sulla mia tv? Ho provato con MP ma non lo hai, credo, o almeno non me lo manda. Ciao. Rispondimi in MP, io credo di averlo!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao Zeros, hai mail privata da darmi che devo chiederti informazioni sulla mia tv? Ho provato con MP ma non lo hai, credo, o almeno non me lo manda. Ciao. Rispondimi in MP, io credo di averlo!!
Ciao a tutti. Io ho collegato al mio 40d7000 una verbatim da 8 Gb, non ha passato il test per la registrazione, ma formattata con SDFormatter V2.0 il TV l'ha accetata e ho registrato. Per quanto riguarda gli HD che il TV non vede provate a cambiare il cavo usb, io ho avuto problemi con questi, cambiando cavo l'hd veniva visto dal tv e funzionava. Ciao
[QUOTE=ultradj83;3436136]In teoria se è conforme USB2.0 deve funzionare autoalimentato, tuttavia sappiamo tutti come queste specifiche siano trattate in modo molto volatile...
Cmq attaccare un HD è scomodissimo, proverò con una microsd ed adattatore USB, alcune microsd sono classe 10, ossia 10MB/s, se non va con questa credo che ci sia un problema...
Io ho preso una lacie porsche design da 500GB e con il biadesivo l'ho attaccato dietro alla tv. Praticamente è come se non esistesse
domanda: ho una tv ue40s800, sapete perchè con mediaplay riproducendo un file .mkv via usb è impossibile andare avanti veloce? oppure perchè ripartendo con la visione di un film interrotto in precedenza, solo a volte si attiva la funzione "riprendi dall'ultima interruzione? Grazie.
Questo è il thread ufficiale della serie UE D7/8000.
Prova a chiedere qui:
http://www.avmagazine.it/forum/69-di...msung-ue40s800
Non è esatto, ci sono pen drive che funzionano benissimo, altre che non passano il test perchè estremamente lente. Difficilmente pen drive da 8 GB supereranno il test, ma lo potranno fare i tagli da 16 e 32 della stessa serie, controllate le specifiche del produttore se dichiara differenze di velocità in scrittura.
Per chi ha il TV 3D LED 40" UE40D8000YQ posso garantire come compatibile la USB Transcend Jetflash 600 da 32 GB perchè la uso
qualcuno ha provato a collegare un hard disk da 2,5" usb 3.0 ? (connettore blu)
parlo di sola lettura, non mi interessa usarlo per registrare, ma la tv neanche lo vede :rolleyes:
Io.
ho un Western Digital My Passport da 1 Tera USB 3.0.
La tv (D8000) lo legge.
Ma poi non riesce a leggere tutte le migliaia di foto che ho.
Diciamo pure che il player della tv dopo un certo numero di cartelle\sottocartelle\file va in crisi.
E' formattato in NTFS.
Se lo hai in Fat32 prova a cambiare formattazione.
ok grazie, allora l'unica spiegazione è che gli hard disk WD (io ne ho uno 2.0 che funziona benissimo) sono meglio di quelli samsung :rolleyes:
ragazzi per i settaggi utilizzate una modalita' e' basta oppure varie modalita':ad esempio film per i blu ray e i film hd,game per i giochi,standard per la tv?
Un informazione per tutti, con la tv serie D7000 potete consigliarmi un hard disk esterno per poter registrare dalla tv? Si possono registrare programmi in visione tramite sky o mediaset premium? Un consiglio. Grazie
E' possibile svuotare la cache di smarthub?
Mi spiego: ho installato l'applicazione vtuner su smarthub e poi l'ho eliminata. Reinstallandola mi ha riproposto tutte le impostazioni precedenti (ricerche radio comprese...)
Grazie
Io uso questo qui:
http://www.amazon.co.uk/Toshiba-1TB-.../dp/B003INEF2K
Funziona benissimo anche con le registrazioni programmate, la tv si accende, registra e (spesso) si rispegne anche. :)
Ciao, anch'io ho notato che il led della tv a volte lampeggia velocemente, come se il telecomando stesse trasmettendo qualcosa; e toccando il touchpad poi smette (oppure smette togliendo e rimettendo le batterie). Ho letto anche la risposta che ti ha dato Samsung qualche post più avanti, cioè di contattare un rivenditore; volevo chiederti, ma anche il telecomando è coperto dalla garanzia ?! nel caso secondo te lo sostituiscono ?!