In seguito all'aggiornamento previsto per dicembre il toshi sarà in grado di decodificare anche il dts-hd in pcm 5.1?Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
Visualizzazione Stampabile
In seguito all'aggiornamento previsto per dicembre il toshi sarà in grado di decodificare anche il dts-hd in pcm 5.1?Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Guarda, io faccio uscire la play3 a 24fps verso il mio ampli marantz sr 7001 che è ancora hdmi 1.2a, di li al mio vpr Sharp xvz 21000 senza problemi. Il segnale arriva perfettamente a 24fps, agganciati e riconosciuti dal vpr e zero scatti.
Quindi se passa con la 1.2 non credo che avremo problemi con la 1.3.
grazie a tutti mi avete tolto un peso.
@Fuoritempo con l'ampli che hai detto (Onkyo 875) sì senza dubbi ;)
Ciao a tutti,
mi è arrivato (finalmente) il primo disco in assoluto per aggiornare il firmware del lettore.
La versione è la 2.2
tenendo presente che non ho mai aggiornato questo lettore, quali sono le sostanziali differenze dell'upgrade 2.2 ?
Grazie in anticipo:)
Citazione:
Originariamente scritto da trislot
Le differenze dovrebbero essere solo in una maggiorer compatibilità con i dischi più recenti e in un migliorato supporto di rete per le features interattive da web.
Certo che è assurdo che mandano adesso la 2.2 .... ma la 2.5 quando la mandano, nel 2008:confused:
Grazie Locutus per la risposta.
Volevo cortesemente sapere se per fare l' aggiornamento tramite CD è sufficiente inserire lo stesso nel lettore e fà tutto automaticamente, oppure devo seguire una particolare procedura ?
Grazie in anticipo:)
Citazione:
Originariamente scritto da trislot
E' sufficiente inserire il cd e seguire le istruzioni a schermo. Molto importante: lascialo finire, ci mette un bel po', non estrarre il cd o togliere corrente prima che abbia finito il ciclo completo di aggiornamento.
In ogni caso dovrebbero averti mandato anche un foglio con le istruzioni, almeno a me con la 2.0 avevano incluso un foglio.
Purtroppo niente istruzioni, mi stamperò la tua risposta con le tue indicazioni.
Mi ritengo già fortunato che mi abbiano spedito il CD, purtroppo non ho ADSL quindi il CD sarà per me l'unica fonte di upgrade.
Grazie :cincin:
Scusate...qualcuno sà dirmi come si può verificare quale versione è installata sul lettore ?
grazie
Primo post di questo 3d...
:D
Grazie...:winner:
Qualcuno ha ricevuto l'XE1 sulla baia dall'utente danilomu?
Il mio pagamento risale al 29/09 ed ancora niente :mad:
speriamo bene...io avevo vinto l'asta ma ho rifiutato il pagamento dato che il tutto mi puzzava...di fregatura...Citazione:
Originariamente scritto da jenoux
perche...? a che prezzo era stato messo? :eh:Citazione:
Originariamente scritto da manu75