Visualizzazione Stampabile
-
Oggi il mio 930v si e' spento da solo ed e' rimasto il logo acceso.. se provonad accenderlo sento il "tic" dell'accensione e di nuovo il "tic" dello spegnimento ma nn accade nulla... sono veramente depresso. Domani chiamo assistenza. Qualcuno ha esperienze dei tempi di LG x riparazioni on-site?
-
facci sapere (provato togliere corrente?)
-
si si.. nulla. Domattina arriva assistenza.
-
il tipo l'ha portato nel centro assistenza, si è fulminato il pannello. almeno così mi ha detto
-
Confermo che sostituiscono il pannello intero. fortuna che era in garanzia e ho anche fatto l'estesa. Me lo riportano giovedì 10/11. Per fortuna che avevo il vecchio in cantina senò erano 15giorni senza tv, penso che LG dovrebbe procurare un sostitutivo per tempi così lunghi...
-
Ragazzi ma anche a voi quando esce il messaggio che avvisa dei 30 sec. trascorsi i quali si spegnerà automaticamente anche se cambiate canale, comunque poi si spegne?
E che roba è?
Ogni volta poi devo riaccenderlo e come sapete passano secondi prima che si possa cambiare canale, etc....
-
Una domanda da neofita quale io sono:
Ero intenzionato a comprarmi il 910 , volendo stare sul modello base OLED, ma da quando sono capitato casualmente davanti a un LG OLED curvo che trasmetteva una partita di tennis su SKY Sport HD, mi sono accorto che le linee del campo invece che essere dritte erano bombate ...... classico effetto barilotto degli obiettivi da quatrro soldi (sono un appassionato di fotografia), la cosa mi ha fatto pensare e non poco....
Al che mi sono chiesto: ma io dovrei comprarmi un TV da 1400 € che deforma le immagini ???
Attendo commenti sulla mie perplessità, ripeto, da ignorante in materia TV, ma cha ha qualche nozione di fotografia e quindi di fedeltà nella riproduzione delle immagini.
-
Ti rispondo sulle linee, probabile che hai visto il pannelli in CC ad un'altezza piu bassa della tua altezza visiva , e delle linee dritte le vedrai storte, ma messa in casa e' una cosa meno evidente, per la fedelta' colori devi calibrarlo come qualsiasi tv .
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Capitano Levi
In base al test che ho fatto la modalità ISF Expert uno o due va benissimo per il gioco se rinomino la porta HDMI in PC. Il lag è comparabile a quello della modalità di gioco, ma con la possibilità di impostare i due profili in base alle condizioni di illuminazione della stanza. Volevo semplicemente l'opinione di qualcuno che magari ne capisca pi..........[CUT]
come fai a dire che la modalità isf ha lo stesso input lag della modalità game?
-
Citazione:
Dexter
Una domanda per i possessori di PS4 più esperti: le due opzioni presenti nelle impostazioni video "Intervallo RGB" e "Uscita colore intenso" come le avete impostate? Tenete presente che io uso la modalità gioco con gamma 2.4 e livello del nero "basso".
Al momento ho impostato Intervallo RGB su "limitato" e U..........[CUT]
intervallo rgb su limitato va bene (va di pari passo al livello del nero basso) e il colore intenso sarebbe la profondità colore a 10bit, visto che la nostra tv supporta i 10bit va bene tenerlo attivo
-
Da quello che leggo il televisore in oggetto non supporta bluetooth, nelle impostazioni però trova una voce per la ricerca dei dispositivi abbinabili, inoltre nel manuale si parla di bluetooth ... la mia domanda è:
Mi confermate che non posso collegare delle cuffie wireless bluetooth? grazie
-
Certo che ha l'ingresso bluetooth
-
Citazione:
Carlo46
Certo che ha l'ingresso bluetooth
Mi sapete dire se devo fare qualcosa di particolare per configurare il bluetooth? Quando faccio la ricerca dei dispositivi accoppiabili non trova mai nulla, le cuffie bluetooth funzionano senza nessun problema accoppiati con cellulare o tablet.
La cosa strana è che la tv non rileva mai nessun dispositivo come ad esempio cellulari o altro.
-
Salve a tutti. Possiedo il modello 910v, e per i settaggi ho visto che bisogna utilizzare quelli relativi a questo tv(in prima pagina). Ebbene sono riuscito a regolare tutto tranne il livello del nero, dato che mi spunta la schermata grigia e non mi fa modificare nulla(rimane su auto) . Come mai? (ho anche disattivato la modalità risparmio energetico e la tv è impostata ovviamente su uso privato)
-
Perche' li stai inserendo intanto per es: che stai guardando i canali tv, spostati su un ingresso tipo bluray e vedrai che puoi modificare quel valore.