Visualizzazione Stampabile
-
io ho un tab.10.1 e funziona benissimo.....mentre sul Samsung S2 aggiornato all'ultima versione non mi visualizza la Dual tv..solo remote control, pad giochi ed antenna.....boh!!!???!!!
-
Per poter vedere mediaset premium su questo televisore è necessario acquistare la cam o il tv è già provvisto di cam?Inoltre ieri ho provato a navigare con il browser...una tragedia!!!Ma per poter utilizzare il puntatore come si fa?Premo c compare il puntatore e poi?Ma e possibile collegare un mousse visto che come tastiera utilizzo l'applicazione samsung remote da iphone?
-
Viannik, non devi collegare il televisore al NAS se l'intenzione è quello di vedere i film in 1080.
I file mkv con alto bit rate, presenti su un NAS, debbono essere trascodificati. Questo lo fai o attreverso un NAS con processore potente (Intel e non ARM), oppure con un media gateway (tipo popcorn hour o dune). Nel primo caso il costo del NAS esploderebbe, nel secondo hai un ottima alternativa al PC, e quindi è la soluzione da preferire.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
arual745
Per poter vedere mediaset premium su questo televisore è necessario acquistare la cam o il tv è già provvisto di cam?Inoltre ieri ho provato a navigare con il browser...una tragedia!!!Ma per poter utilizzare il puntatore come si fa?Premo c compare il puntatore e poi?Ma e possibile collegare un mousse visto che come tastiera utilizzo l'applicazione ..........[CUT]
si che si può collegare un mouse.Io uso mouse e tastiera wireless
riguardo prmium,per i canali a pagamento devi comprare la cam,mentre x i gratuiti non c'é bisogno
-
Citazione:
Digit
Del 3d non sono molto soddisfatto e non riesco a trovare un buon compromesso nei settaggi.
Qualche consiglio in merito ?
dipende molto anche dalla qualità del 3d del film.Non tutti soddisfano al 100%
ovviamente penso non stai parlando del tasto attiva 3d usabile su qualsiasi canale vero?Perche' in questo caso é ovvio che non ti soddisfi
-
Salve ragazzi,sto per comprare un 55es7000 da un negozio outlet che mi farebbe visionare il prodotto prima di comprarlo.
Sono qui perchè ho bisogno di un consiglio.
Come posso verificare in loco (negozio) che il prodotto sia esente da clouding e coni di luce?
Potete indicarmi le impostazioni tali che mi permettono di avere questi difetti in evidenza?
Devo scaricare anche un'immagine Completamente nera per fare le prove?ricordo che era disponibile qualcosa nel forum riuscite a girarmela?
Attendo vostre info .
Grazie anticipatamente.
-
Citazione:
Dodino60
Viannik, non devi collegare il televisore al NAS se l'intenzione è quello di vedere i film in 1080.
I file mkv con alto bit rate, presenti su un NAS, debbono essere trascodificati. Questo lo fai o attreverso un NAS con processore potente (Intel e non ARM), oppure con un media gateway (tipo popcorn hour o dune). Nel primo caso il costo del NAS es..........[CUT]
Ecco, lo sapevo che qualcuno mi metteva in crisi...:cry:
-
Citazione:
comix1983
Salve ragazzi,sto per comprare un 55es7000 da un negozio outlet che mi farebbe visionare il prodotto prima di comprarlo.
Sono qui perchè ho bisogno di un consiglio.
Come posso verificare in loco (negozio) che il prodotto sia esente da clouding e coni di luce?
Potete indicarmi le impostazioni tali che mi permettono di avere questi difetti in evidenz..........[CUT]
schermata nera in modalità film.A me in questo modo si vedono ai 4 angoli.Sinceramente non nè faccio un dramma,e secondo me si nota a tutti questo difetto...a chi più e a chi meno
-
Citazione:
tyler64
io ho ES8000; con un tab.10.1 e funziona benissimo.....mentre sul Samsung S2 aggiornato all'ultima versione non mi visualizza la Dual tv..solo remote control, pad giochi ed antenna.....boh!!!???!!!
..nessuno mi aiuta? :cry:
-
Citazione:
tyler64
..nessuno mi aiuta? :cry:
disinstalla e reinstalla l'applicazione.Io ho risolto così.Gs2 versione 4.0.3
-
già fatto...ben 2 volte....ma nn funziona.... :mc:
-
Citazione:
viannikk
Ciao ragazzi,
sono un nuovo utente, prossimo possessore di un 55ES7000 (o 8000, ancora da vedere :D).
Intanto complimenti per il forum e per questa discussione in generale, siete veramente grandi e competenti!!!
Purtroppo la ricerca sulla discussione non mi aiuta, ho un dubbio che vorrei risolvere prima dell'acquisto:
oltre il tv, acquisterò u..........[CUT]
Ciao,
io ho un NAS Synology DS209+ con firmware V:3.2 collegato sulla mia rete locale al Samsung 46ES7000 e utilizzando il DLNA server incluso nel NAS riesco a vedere tutti gli mkv (anche quelli a bitrate elevatissimo) senza problemi. Il NAS, che nel mio caso, ha una CPU scarsina e soli 256 MB ram, non deve assolutamente ricodificare niente, deve solo "buttare" il file cosi' com'e' sulla rete e ce la fa alla grande.
Sono a disposizione per qualsiasi ulteriore notizia ti serva su questo ottimo NAS.
F.
-
Citazione:
ciccilluzzo83
si che si può collegare un mouse.Io uso mouse e tastiera wireless
riguardo prmium,per i canali a pagamento devi comprare la cam,mentre x i gratuiti non c'é bisogno
Mi puoi dire come hai fatto a collegare mouse e tastiera al tv?
Io ho una tastiera bluetooth ma non riesco a farla vedere dal tv.
Grazie
-
Citazione:
tyler64
io ho un tab.10.1 e funziona benissimo.....mentre sul Samsung S2 aggiornato all'ultima versione non mi visualizza la Dual tv..solo remote control, pad giochi ed antenna.....boh!!!???!!!
Io ho il tab 10.2 e riesco a vedere il dual mode. Però riesco a vederlo solo quando il tv è acceso senza tutti gli altri accessori.
Quando collego il l'Home Theatre e quindi il tv lo metto su HDMI non riesco a vedere nulla. Schermo nero.
La cosa è frustrante.
Lara
-
Io col Note 10.1 tutto ok, in tutte le modalità . Ovviamente tenendo wifi accesi sul router e tablet.
Invece non riesco a configurare Smartview. Qualcuno ci e' riuscito?