Cioé cosa hanno fatto?
Visualizzazione Stampabile
Cioé cosa hanno fatto?
Hai ragione, volevvo ringraziare l'assistenza perchè mi ha sostituito gratuitamente il mio One con il nuovo Touch perchè lo schermo tutto ad un tratto è "esploso" nel senso che metà schermo è diventato illegibile
Ecco un'immagine:
http://img199.imageshack.us/img199/1638/72836650.jpg
Scusami, ma era in garanzia il telecomando? perchè mi è successa la stessa cosa al mio ormai fuori garanzia.....
Comprato il 18 aprile 2011 quindi si è ancora in garanzia.
Ragazzi sapete se è possibile far consumare meno corrente al telecomando ??
nel senso è possibile farlo accendere solo quando uno spinge un tasto, ora
basta che lo prendo in mano si accende, ho provato a vedere se c'era qualche funzione
disabilitante ma non ho trovato nulla ne sul telecomando ne sul software (7.7.0.)
Grazie Saluti Siryard
Ciao a tutti,
Sono un possessore di un telecomando harmony Acquistato qualche anno fa, ho fatto l'aggiornamento collegandomi al sito myharmony.com e mi ha fatto un upgrade del firmware del telecomando.
Da quel momento con il software originale non È possibile più collegarsi.
Oltre tutto utilizzando la configurazione sul sito Web, non è possibile configurare la sequenza di spengimento degli apparati ma solo quella di accensione.
Vuoi avete avuto esperienze simili?
Praticamente sembra che via Web il telecomando sia stato aggiornato e venga visto come un harmony one plus, invece che come un'harmony one.
La cosa che mi dà più fastidio è che non è possibile tonare indietro e soprattutto il fatto di non poter personalizzare la sequenza di soengimento vhe é oltretutto sbagliata ..
prova a caricare di nuovo l'aggiornamento
In possesso di questo telecomando da diverso tempo devo aggiungere un comando ad una attività ma non ricordo come si fa ad inviare un comando per N secondi,
mi spiego meglio: devo abbassare il volume del TV fino a zero, quindi tenere premuto per 4/5 secondi il pulsante volume down,
se spingo mute rimane sul tv una fastidiosissima icona,
c'è una soluzione al problema?
Ciao a tutti,
Sono indeciso fra l'acquisto di uno one o di un 650...il primo l'ho trovato in occasione usato molto poco a €80, il secondo lo si trova nuovo a circa €60.... È vero che il one è molto delicato e basta una caduta per rompere lo schermo? Quanto dura la batteria del one?
Vai di One... la bateria dura circa 4/5 giorni con un impiego solo serale...
Confermo quanto detto da ric236.
Sul 650 non posso esprimere giudizi, ho l'one e mi trovo decisamente bene.
La batteria mi dura circa 3-4 giorni.
purtroppo a me dura poco la batteria al max 2 gg ma di media dopo 1 gg pieno
(e non solo serale) tipo cambio stazioni alle radio cambio canali e cosi via
si scarica subito logicamente parlo di sabato e domenica o festivi
una curiosità ma voi il telecomando una volta ricaricato
lo tenete fuori o nel suo alloggiamento che poi e anche il suo carica batteria ??
logicamente chiedevo con il carica batterie attaccato alla corrente
Grazie Saluti Siryard
ho deciso per l'harmony one! Una domanda ... ho visto che, a differenza dell'harmony 900, mancano i 4 tasti fisici colorati!!! Visto che questi ultimi vengono usati parecchio per le varie funzioni del myskyhd, come fate? Li avete rimappati su altri tasti fisici o su tasti virtuali a schermo?
Quando programmi un'attività, se necessario sono i primi che appaiono a schermo identificati da quattro cerchi pieni.
@siryad
meglio non metterlo in carica ogni giorno