Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Beati voi che siete nelle grazie della Toshiba, io avrò fatto almeno 6/7 richieste ufficiali del CD di aggiornamento a questo indirizzo mail, ma non mi hanno considerato nemmeno di striscio ! :mad:
p.s.: il mio lettore è regolarmente registrato sul loro sito e ricevo puntualmente le loro mail con le notizie circa gli aggiornamenti
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefano.p
oggi mi è arrivato :yeah: il cd di aggiornamento che avevo richiesto una decina (brava toshiba )di giorni fa...ma purtroppo è la versione 2.2:muro:
ciao a tutti
Almeno tu hai ricevuto qualcosa, io mai niente...:cry:
-
Connessioni audio
Salve
come avete connesso l'audio del lettore all'amplificatore ?
Via analogica o digitale ?
Via hdmi passano le nuove codifiche o solo il flusso pcm ?
Grazie
-
Ciao Lazzaro via HDMI io.
Tramite HDMI il Toshiba commuta le varie codifiche audio dei film in un PCM di ottima qualità, percui consiglio.
Appena disponibile l'aggiornamento (dicembre?) si potranno anche "trasportare" le nuove codifiche audio HD ;)
-
.. ma intanto siamo al 12 ottobre e qui non si vede nulla online o per posta del 2.5
Poi non prendetemi in giro quando dico che ci tratta (la Toshiba) come il terzo mondo:) :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da trislot
Almeno tu hai ricevuto qualcosa, io mai niente...:cry:
pensa che il mio non l'ho neppure registrato !
boh...
-
aggiornamento 2.5
siamo davvero da terzo mondo!
per l'Italia l'aggiornamento 2.5 arrivera' el 2010???
-
Ma è ironico o è una notizia? :eek:
Comunque abbiate pazienza dicevano entro ottobre e siamo ancora a metà ottobre :)
-
@ 55AMG
Credo proprio che fosse ironico ;)
La fortuna è che ottobre è quasi finito perciò ormai dovremmo esserci.
Comunque può essere che il ritardo sia giustificato dal fatto che stanno migliorando l'aggiornamento solo per noi :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
....
Comunque può essere che il ritardo sia giustificato dal fatto che stanno migliorando l'aggiornamento solo per noi :p
L'OTTIMISMO ... E' IL SALE DELLA VITA!!
Che era .. una pubblicità:D
:sperem:
-
Piuttosto che pensare che siamo il terzo mondo :(
Speriamo che quello di dicembre per le codifiche audio non slitti a pasqua:rolleyes:
-
Ma non sono in ritardo!!! :D
Avevano detto ottobre e siamo ancora in ottobre :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ma non sono in ritardo!!! :D
Avevano detto ottobre e siamo ancora in ottobre :D
Avevo capito che fosse a fine settembre e che ottobre fosse già il primo di ritardo :p
Meglio così allora!
-
da possessore di questo fantastico lettore anch'io aspetto questo aggiornamento... ma mi è sorto un dubbio... collegando il lettore all'ampli onkyo 875 (prima di arrivare al vpr)... riuscirò a mantenere i 24fps?
-
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
collegando il lettore all'ampli onkyo 875 (prima di arrivare al vpr)... riuscirò a mantenere i 24fps?
E perchè nò? L'875 può far passare il segnale in ingresso pass through... Vedi pag 45-46 del manuale...
Matteo