Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
messaggero57
Nooooo: mi tocca rifare tutte le calibrazioni! :( Puoi spiegare il motivo per favore?
Perché un aggiornamento possa avere effetto al 100%, è altamente consigliato resettare la TV, ora senza entrare nel tecnico, certi aggiornamenti posso apportare delle modifiche, che si applicano solo quando resetti la tv alle impostazioni di fabbrica.
E comunque fidati che è meglio farlo.
Io quando mi hanno cambiato pannello, non lo avevo fatto subito l'aggiornamento, fino a quando mi sono accorto che avevo le impostazioni immagine sballate, appena ho resettato e rifatto i settaggi è tornato tutto apposto.
-
@ KIRK1970
Ok, grazie. Però mi è venuto un dubbio:se faccio il reset di fabbrica il firmware non torna alla versione precedente? :confused:
-
Citazione:
messaggero57
@ KIRK1970
Ok, grazie. Però mi è venuto un dubbio:se faccio il reset di fabbrica il firmware non torna alla versione precedente? :confused:
Ma no certo che no, quello una volta messo non si modifica più fino a quando non fai un altro aggiornamento.
-
@ KIRK1970
Fatto. Che palle però! :(
Vabbè, grazie ancora.
-
A me lo dici?
Fra pannelli cambiati e TV sostituite, avrò rifatto i settings da zero, almeno 50 volte.:D
-
Qualcuno sa spiegarmi perché dopo aver estratto l'immagine a Stanza scura mentre guardò un film mkv ..dopo qualche minuto torna da solo a Nitidezza . C'è una spiegazione?
-
Citazione:
TheBim
Qualcuno sa spiegarmi perché dopo aver estratto l'immagine a Stanza scura mentre guardò un film mkv ..dopo qualche minuto torna da solo a Nitidezza . C'è una spiegazione?
Si una spiegazione molto semplice, parli di mkv, quindi presumo che tu hai collegato una chiavetta oppure un hardisk alla porta usb del tuo tv, e presumo che su questa chiavetta o HDD, tu abbia qualche DEMO UHD di LG, queste avendo un estensione che il TV riconosce subito come demo, fa andare la tv in modalità NEGOZIO, e si setta in automatico sull'impostazione immagine NITIDEZZA.
Per risolvere questo problema hai 2 modi, o togli qualsiasi demo LG dal tuo hardisk, oppure rinomini l'estensione delle demo, in .mp4.
-
Citazione:
KIRK1970
Si una spiegazione molto semplice, parli di mkv, quindi presumo che tu hai collegato una chiavetta oppure un hardisk alla porta usb del tuo tv, e presumo che su questa chiavetta o HDD, tu abbia qualche DEMO UHD di LG, queste avendo un estensione che il TV riconosce subito come demo, fa andare la tv in modalità NEGOZIO, e si setta in automatico sull..........[CUT]
Sei un grande!
-
HAHAH grazie, ma è solo esperienza, ci sono passato prima di te tutto qui.;)
-
Ciao a tutti, ho preso un 55 B6, ovviamente con la mia sfortuna, avevo un dead pixel, l'ho portato in dietro ed erano finiti, ora devo aspettare..
Pensavo/speravo non esistessero dead pixel con gli oled..
Capitato a molti?
-
Non a molti, ma a qualcuno sul forum è capitato, sulla nuova gamma, mi sembra che questo sia il secondo o terzo caso, ma potrei sbagliarmi.
-
quindi anche per un solo dead pixel c'è il cambio pannello ?
E' una politica LG o ci si deve rifare con il negozio dal quale si è acquistato ?
grazie
-
Citazione:
fabiogia
non sono microscopi,basta agire sul truemotion
Erano proprio microscatti, dopo aver resettato non ci sono più stati, però ieri sera mi sono visto the revenant in 4K e ogni tot faceva sempre dei microscatti, credo sia una cosa conosciuta già letta in giro, certo che per un TV così questi problemi non si possono vedere
-
Citazione:
Jango82
Erano proprio microscatti, dopo aver resettato non ci sono più stati, però ieri sera mi sono visto the revenant in 4K e ogni tot faceva sempre dei microscatti, credo sia una cosa conosciuta già letta in giro, certo che per un TV così questi problemi non si possono vedere
Avevi per caso installato l'ultimo aggiornamento?
-
Citazione:
Jango82
devi aspettare l'aggiornamento firmware in arrivo tra 10-15 giorni