Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Bot
samsung smart view c'è sul market...il problema è che funziona solo sui cell samsung com S2 e S3, altrimenti sul sito dei xda developers ci sono versioni modificate per altri cell
Allora l'avevo già installato.
Ma tu sei riuscito a configurarlo ?
Mi potete dare una mano?
-
Citazione:
Bot
samsung smart view c'è sul market...il problema è che funziona solo sui cell samsung com S2 e S3, altrimenti sul sito dei xda ...
ciao, a me sull' S3 non ne funziona nessuna versione ...
-
Citazione:
elsarfe
ciao, a me sull' S3 non ne funziona nessuna versione ...
L'ho installato sul s3 di mio fratello ed è partito.
Ora l'ho messo sul note 10.1 , parte ma non sò come configurarlo.
-
Citazione:
Digit
L'ho installato sul s3 di mio fratello ed è partito.
Ora l'ho messo sul note 10.1 , parte ma non sò come configurarlo.
a me parte ma l'applicazione lampeggia di continuo senza nessuna possibilità di poter agire sul menu...
ho installato la 3.2.0 su JB Polacca installata con Odin su NO brand ITA...
-
Citazione:
gsammar
Esiste un modo per ripristinare il firmware precedente (1018)? Ho fatto reset, ma continua ad essere memorizzato il nuovo aggiornamento e non mi permette di installare il vecchio.
Con l'aggiornamento nuovo non mi trovo, non mi piace la resa qualitativa delle immagini.
No nn si può tornare indietro... sicuro che le immagini ti sembrano diverse? Sei il primo che mi pare lo dica, hai controllato che per caso nn sia cambiato qualcosa nei settaggi?
-
Sono sicuro di vedere le immagini peggio rispetto a prima, infatti io e la mia ragazza ce ne siamo resi conto appena installato il nuovo aggiornamento. Il settaggio è sempre il solito.
Vuol dire che aspetterò il prossimo firmware sperando che la situazione migliori.
-
Citazione:
gsammar
Esiste un modo per ripristinare il firmware precedente (1018)? Ho fatto reset, ma continua ad essere memorizzato il nuovo aggiornamento e non mi permette di installare il vecchio.
Con l'aggiornamento nuovo non mi trovo, non mi piace la resa qualitativa delle immagini.
purtroppo no.E comunque io non noto una differenza negativa visiva con la 1018
-
Citazione:
ciccilluzzo83
purtroppo no.E comunque io non noto una differenza negativa visiva con la 1018
Perlomeno io sul mio sito ho messo la procedura ma non l'ho mai personalmente testata quindi... a rischio e pericolo!
-
Mi conviene cambiare i cavi hdmi 1.3 con quelli 1.4 ?
I cavi sono collegati alla ps3 e al myskyhd samsung 990v per la visione del 3d.
E' un passaggio inutile secondo voi?
-
Citazione:
Digit
Mi conviene cambiare i cavi hdmi 1.3 con quelli 1.4 ?
I cavi sono collegati alla ps3 e al myskyhd samsung 990v per la visione del 3d.
E' un passaggio inutile secondo voi?
non cambia nulla.Risparmiateli quei soldi.Percaso non sei soddisfatto delle immagini trasmesse?
-
Citazione:
ciccilluzzo83
non cambia nulla.Risparmiateli quei soldi.Percaso non sei soddisfatto delle immagini trasmesse?
Del 3d non sono molto soddisfatto e non riesco a trovare un buon compromesso nei settaggi.
Qualche consiglio in merito ?
-
salve volevo una informazione da voi esperti, un amico mio deve prendere un HD esterno da mettere al suo tv samsung serie 7000 siccome lo vuole autoalimentato, mi hanno detto che per reggere, il tv deve avere una usb specifica per gli HD con una alimentazione superiore al normale o qualcosa del genere, altrimenti si deve scegliere un hd a basso consumo, sapete se questa serie ne è provvista? ... come facciamo a sapere anche dal manuale se c'è, cosa dobbiamo cercare?...
thx
-
Citazione:
Helyanwe
salve volevo una informazione da voi esperti, un amico mio deve prendere un HD esterno da mettere al suo tv samsung serie 7000 siccome lo vuole autoalimentato, mi hanno detto che per reggere, il tv deve avere una usb specifica per gli HD con una alimentazione superiore al normale o qualcosa del genere, altrimenti si deve scegliere un hd a basso con..........[CUT]
i WD "my passport" vanno perfettamente!!Andate sul sicuro....
-
ok grazie, riferirò al mio amico...
thx :)
-
Ciao ragazzi,
sono un nuovo utente, prossimo possessore di un 55ES7000 (o 8000, ancora da vedere :D).
Intanto complimenti per il forum e per questa discussione in generale, siete veramente grandi e competenti!!!
Purtroppo la ricerca sulla discussione non mi aiuta, ho un dubbio che vorrei risolvere prima dell'acquisto:
oltre il tv, acquisterò un server NAS, probabilmente il Synology 412+ che collegherò al tv (tramite cavo LAN, giusto?) e nel quale metterò molti file avi e mkv. Mi pare di aver capito che c'è necessità, per gli mkv "difettosi", di una transcodifica "al volo", che però si può fare solo a computer acceso, mentre io prendevo il NAS proprio per evitare di tenere il pc acceso e condividere tutto da lì.
Sbaglio o ho capito bene??? purtroppo pare che un solo utente che partecipa a questa discussione usi un Synology con un ES7000, volevo un pò di confronti! :what:
Grazie per l'aiuto!