Problema lettura file mkv e disconnessio hd esterno
Ciao a tutti, sono Alberto e mi presento per la prima volta sul forum. Complimenti per le info molto interessanti ed utili.
vi chiedo gentilmente di provare a darmi qualche indicazione/soluzione ad un paio di problemi che mi stanno capitando con il 46 b 7000.
Ho un hd esterno Lacie da 1tb collegato alla porta USB 2 (nella porta USB 2 c'è la chiavetta wireless Samsung) che sfrutto con il media player. Ho una collezione di film in formato xvid, avi ed mkv. Ho scaricato alcuni film in mkv a 1080p di risoluzione e quando li faccio partire il televisore si impalla, praticamente crasha, si spegne e poi si riaccende in modalità TV. altri film sempre in formato mkv a 1080p funzionano perfettamente mentre solo alcuni fanno così.
L'altro problema che mi succede è che ogni tanto (a volte spesso) mentre guardo un film dall'HD esterno, si sconnette dal media player e torna su TV, dopo di che si refresha il collegamento e quando vado a vedere il contenuto dell'hd tutti i film si sono azzerati e ripartono dall'inizio. Solo spegnedo HD e TV e riaprendo il media player allora i film ripartono dal punto in cui si è arrivati.
Avete qualche suggerimento?
Grazie a tutti.