Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thegladiator
... una calibrazione in cambio di poterci smanettare un po', magari mi rispondono picche ma tentar non nuoce...[CUT]
Non sfidare gli addetti dei cc potresti rimanere esterefatto dalle loro infinite conoscenze, non sarebbe nemmeno colpa loro, ma se parli di calibrazione ti potrebbero mostrare un bel Samsung QLED... :D
-
Citazione:
Plasm-out
Stamane ho visto, finalmente, il 950 65" presso un MW...........spento ! Ma, scusi, chiedo al commesso di turno, non è che si potrebbe vedere una DEMO o anche qualcos'altro........no, no adesso no, abbiamo solo una chiavetta con la demo Panasonic e la devo usare per un altro TV.............ma vaffan.....zum.......:ncomment:
Comunque io di riflessi magenta non ne ho visti..[CUT]
Mi autoquoto...........sono tornato per rivederlo acceso e devo dire che (come avevo previsto....) è meglio di LG (e ci mancherebbe), ma mi è piaciuto anche piu di Sony.......e non era in dinamico......ovviamente i colori sono magnifici.........
@ thegladiator
se vuoi fare qualche Km lo trovi c/o MW di Curno (Bg)
-
Citazione:
thegladiator
Infatti, è per questo che dico che ritrovare lo stesso feeling al 100% è impossibile, lo so bene. Ma Pana credo abbia fatto il meglio per tirarne fuori il più possibile dalla tecnologia oled.
certo però che rimpiangere e addirittura cercare di ritrovare un difetto, il contrasto non assoluto, è paradossale... La dice lunga su quanto riescano a condizionare il pensiero le abitudini...
-
Non capisco cosa dicono, ma magari può tornare utile a qualcuno (EZ950 e 1000): https://www.youtube.com/watch?v=qZMHmg0TQLQ
Qui un confronto dell'EZ1000 col Sony A1: https://www.youtube.com/watch?v=9mER9vGU5A8
-
Entrambi i video sono già stati ampiamente radiografati ;).
-
Non si cerca il contrasto nn assoluto ma la resa che è ben diverso.
Chi ha un plasma top gamma calibrato ( ed è allergico ai led ) capisce benissimo.
Poi si spera che anche gli altri difetti degli oled 2016 siano spariti ovviamente.
-
Citazione:
sanosuke
Nessun TV blocca completamente le riflessioni esterne.
Non esiste un simile filtro ad oggi.
I monitor opahi tipo Dell (ma anche altri marchi), bloccsno il 90% le riflessioni. Certo si perde in estetica.
-
Citazione:
sanosuke
Non si cerca il contrasto nn assoluto ma la resa che è ben diverso.
Chi ha un plasma top gamma calibrato ( ed è allergico ai led ) capisce benissimo.
Poi si spera che anche gli altri difetti degli oled 2016 siano spariti ovviamente.
e dei difetti dei plasma invece non si parla vero? Tutto perfetto ovviamente...
-
scusate la mia ignoranza ma il pana 950 con un aggiornamento supporterebbe il dolby vision?
-
Inutile pregati di restare in tema vero?
Nessuno l'ha buttata in bagarre quindi sei pregato di non iniziare tu.
Grazie =)
-
Purtroppo no! Solo LG e Sony, dopo aggiornamento firmware, supportano il Dolby Vision
-
Citazione:
TREZ78
scusate la mia ignoranza ma il pana 950 con un aggiornamento supporterebbe il dolby vision?
Si potrebbe,del resto il soc lo permette vista la potenza, ma da quanto ho letto Panasonic nn ha intenzione di farlo sto aggiornamento a differenza di Sony a quanto pare.
-
Citazione:
sanosuke
Si potrebbe,del resto il soc lo permette vista la potenza, ma da quanto ho letto Panasonic nn ha intenzione di farlo sto aggiornamento a differenza di Sony a quanto pare.
ok mi sono espresso male quello cercavo di capire la potenza magari se gira a pana il prossimo anno potrebbe rilasciarlo
-
Sui modelli 2018 probabile, difficile e non commercialmente utile sui modelli 2017.
-
ok dopo varie letture mi fa pensare che l'acquisto azzeccato e il 2018 cosi da beneficiare anche della hdmi 2.1