Salve a tutti.
Nella mia B8000 se imposto in automatico l'orario viene visualizzata un'ora in meno. E se lo insericso manualmente la Giuda TV non si aggiorna ed è totalmente sballata.
Come risolvere questo problema?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti.
Nella mia B8000 se imposto in automatico l'orario viene visualizzata un'ora in meno. E se lo insericso manualmente la Giuda TV non si aggiorna ed è totalmente sballata.
Come risolvere questo problema?
Grazie
per il firmwere prova qui http://www.samsung.com/download/Mode...pe=FM&language :)Citazione:
Originariamente scritto da suprento
Ho notato che nel modello UE40B8000 c'é la possibilità di collegare l'audio
di un pc tramite la presa PCDVI .Io posseggo un iMac con una uscita cuffie/audio digitale e anche,sempre dalla stessa uscita una mini presa stereo 3.5 S/PDIF.
Qual'é il cavo più indicato per questo collegamento audio?
Grazie per l'aiuto.
Henri
Ciao a tutti...volevo chiedervi una cosa... Dopo aver sistemato il problema cuffie sia per la sorgente tv che per la ps3...ho scoperto che vedendo un film tramite la presa usb del nostro tv,quindi usando il media player,non si sente l'audio dalle cuffie....solo dal televisore! qualcuno ha idea di come risolvere il problema? grazie mille...
Ciao,
tempo fa avevo scritto a 'nascarone' per capire come risolvere il problema cuffie di questo tv, ti cito il mio mex :
Ciao nascarone...ti scrivo in risposta al tuo suggerimento per risolvere il problema cuffie, spero tu possa darmi una mano. Ti spiego, ankio ho il b8000, ho comprato delle cuffie wifi e per ovviare alla mancanza dell'uscita cuffia ho comprato un adattatore toslink (ottico) - jack 3,5 F il quale viene collegato al tv ma non porta a nessun risultato (mettendo come altoparlante quello esterno). vorrei ora seguire il tuo consiglio, comprare l'adattatore scart-rca-scart e il cavo rca-jack F..sai dirmi intanto quanto hai speso per entrambi e dove li hai comprati), e poi...una volta che attacco la scart del televisore all'adattatore scart-rca e poi attacco il cavo rca-jack e a sua volta il ricevitore wifi col jack dici che le mie cuffie funzioneranno?? sembra un problema da nulla ma ti giuro che sto diventando pazzo!!! il tutto per una cavolo di uscita cuffie!!! :-) attendo una tua risposta, grazie mille!!!
non avendo mai ricevuto risposta ho provato a far tutto ciò, ho comprato il tutto e la conclusione è che con questo metodo le cuffie wifi vanno ma il problema che l'audio che ho nelle cuffie è smp quello della tv, ciò vuol dire che quando metto come sorgente la play3 sento sempre l'audio della tv (è per tv intendo proprio la voce tv, sia analogico che digitale) stesso discorso quando accendo il decoder di sky, nelle cuffie sento sempre e solo l'audio della tv, cosi come per gli hard disk esterni attaccati via usb...assurdooo!!! perchè la tv non butta fuori l'audio a seconda della sorgente?? qualcuno mi sa dare una risposta???
altrimenti sarò costretto a comprarmi un dolby visto che non trovo soluzioni!
Grazie a chi mi risponde...perfavore AIUTATEMI!!!!!
:p
Ciao...io posso dirti come ho risolto per la ps3...
Praticamente ho attaccato alla play il cavo av multy che esce con i tre cavi GRB, il giallo che è il segnale video l'ho lasciato stare,mentre il rosso e il bianco li ho attaccati ad un adattatore bianco/rosso(femmina)-jack audio,attaccato direttamente all basetta delle cuffie wifi. Quindi sul menù della ps3 su impostazione di uscita audio selezioni connettore ingresso av multy. così hai l'audio che esce da li e va direttamente nelle cuffie...e il segnale video via hdmi.
E' un po elaborato..ma almeno funziona!! :)
Mentre non riesco a sistemare questa cosa quando leggo un file mkv da hard disk esterno via usb... non capisco dove esca il segnale audio! (se esce!?!?) Qualcuno lo sa????? :) Grazie!
Ho preso anche io il 40B8000XW ottimo prodotto
qualcuna sa come modificare la presa USB per poter registrare i film su chiavetta ?
ho provato a scaricare l'EXE dei content library dal sito samsung, scompattarlo sulla chiavetta ( crea una cartella con i contenuti ) ma non vengono visti dal televisore.
per il WIFI che chiavetta consigliate ?
i film su chiavetta vengono letti senza dover far niente!
come chiavetta wifi guarda qui http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=151104
Ciao...senti ma l'adattatore che tu mi indichi è bianco/rosso (femmina)- jack audio ma sempre femmina giusto? erchè io praticam ho sia b/r F e jack M che b/r M e jack F...mi manca proprio quello ke mi dici tu mi sa...poi cmq tralasciando la parte cuffie ho notato che molti bluray mkv ultimamente non mi leggono l'audio DTS ma solo AC3..e siccome di DTS ce ne sono un bel po come si puo risolvere il fatto che non supporti molti codec audio e cioè DTS ? se avete qualche consiglio datemelo pure.Citazione:
Originariamente scritto da Coniglio nano
e poi ultima cosa x ora è che tramite filmati su chiavetta/hard disk sia divx che mkv etc. tramite telecomando mi fa andare mandare avanti solo a 2x (alcuni filmati neanche a 2x nn va proprio), mi ricordo che i firmware prima di questo nn davano il problema ...avete anche voi lo stesso problema? per questultima cosa ci tengo molto che mi facciate sapere qualcosa o mi dite la diate la vostra opinione.
Grazie
Ciao
per questo problema sono passato dal centro assistenza proprio ieri e prendendo appuntamento oggi ho ricevuto la loro chiamata, hanno voluto sapere in modo dettagliato il problema e il numero seriale del tv, mi hanno detto che si fanno risentire loro a giorni e che vedendo di che tipo di problema si parla ordineranno i pezzi appena disponibili nei loro magazini vengono da me e lo riparano qui da me! quindi resto in attesa di una loro chiamata, spero entro fine settimana....Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
Secondo voi usciranno nuovi firmware per il nostro B8000XP o come da titolo del mio post si sono dimenticati di noi ????
La chiavetta WiFi Samsung è Dual Band? 2,4/5Ghz ??
Grazie a tutti in anticipo x le vostre gentili risposte. Davide
non credo usciranno altri oggiormamenti! cioe' non ne vedo il bisogno!
Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
UltraRossoNero, io volevo REGISTRARE i film con la chiavetta USB. ;)
Buongiorno
Volevo passare dal mio "vecchio" (ha solo 5 anni) ma splendido n71 32 pollici (mai avuto problemi, un portento!) al 40 pollici B8000.
Non mi interessa, per ora, il 3D, quindi salterei il C8000 (ci sono, oltre alla funzione 3D, altre caratteristiche che lo rendono notevolmente migliore della linea B?).
Su un famoso "negozio online" trovo il modello siglato XPXXC: va bene?
Grazie
p.s.: probabilmente aspetterò la fine dei mondiali, magari il prezzo si abbassa...
come detto precedentemente non ce modo con la nostra tv di registrare i film su chiavetta, dove hai sentito o letto cio?Citazione:
Originariamente scritto da s_cocis