Penso anchio ... piu' delineato ma con nessuna certezza.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ciao ;)
Antonio
Visualizzazione Stampabile
Penso anchio ... piu' delineato ma con nessuna certezza.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ciao ;)
Antonio
...sorry... doppio invio...
non mi riferivo al voltafaccia (davvero scioccante nelle modalità) ma ai tre mesi di ritardo... ormai la barca è affondata, c'è poco da arrabbiarsi...Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Io, sotto sotto, 'tenevo' per HD-DVD, ma visti gli schieramenti in campo, (tutti contro Toshiba; Microsoft e le industrie dell'IT non contano nulla nell'home enternainment), mi sono fermato un attimo prima di comprare un lettore HD-DVD, con un gran colpo di fortuna, lo ammetto.
Quindi un lettore BD sarebbe stato comunque la mia prima scelta. Anche se non è ancora nato il 'mio' lettore...
Intanto la prima settimana di vendite successive all'annuncio Warner ha fatto i suoi effetti
Vendite 7/01 -- 13/01
BluRay - 85%
HdDvd 15%
Ormai il trend sara questo:O :O
si riferiscono a percentuali sui film della Warner o a percentuali globali sui film in alta definizione?Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Percentuali globali su tutti i film in alta definizione venduti in nordamerica, NON solo Warner
hd-dvd potrebbe essere spacciato, ma attenzione ai colpi di coda, potrebbe diventare il supporto preferito dai pirati se toshiba decidesse di stracciare i prezzi di masterizzatori e supporti vergini.
25Gb a 4€ per cd vergine io correrei a comprarmi il masterizzatore e relativo player standalone, e ci monto i miei film hd o faccio il backup dei miei blue ray da portare in montagna...
Marco
Se le percentuali saranno confermate dubito sarano queste anche nelle prossime settimane, almeno nel primo periodo la base installata di player hd dvd rimane... Comunque questa settimana nemmeno un titolo hd dvd nella top 10 dei titoli hd.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Annunciati i dati per la seconda settimana di vendite successive all'annuncio Warner
Vendite 14/01 -- 20/01
BluRay - 83%
HdDvd 17%