Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
L'unica cosa che mi frena e' l'indecoroso comportamento tenuto da Samsung nella vicenda firmware del BDP-1000.
@ GIANGI67
Potrei conoscere l'indecoroso comportamento tenuto da Samsung nella vicenda firmware del BDP-1000 ?
Grazie,
Raffaele
-
Eccoti servito...http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=84897 Storia ormai vecchiotta e apparentemente senza soluzione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
ma tu sei il suo lato "oscuro".... :D
si .. quello che si ..bip... la moglie dell'amico:nonsifa: :D
-
Anche qui,parliamo di UK,
parrebbe disponibile a breve,al prezzo di 707 euro circa...
http://electronics.pricegrabber.co.u...0ray%20players
-
Si parla anche di Gennaio per la consegna..... :(
-
Mi iscrivo alla discussione....attendo con ansia questo lettore.:)
-
Citazione:
Si parla anche di Gennaio per la
consegna..... :(
Non sarebbe male se il rinvio fosse dovuto all'attesa necessaria per renderlo disponibile con il formato 2.0....
-
Citazione:
Si parla anche di Gennaio per la consegna..... :(
se sono pazzi e si vogliono perdere il natale, meglio per noi, almeno dovremmo avere un prodotto con meno bug...
-
Dal sito SAMSUNG area NEWS (29.10.2007), cito testualmente:
"........a chi invece vuole di piu’ suggeriamo di attendere il nuovo duo BD-UP5000, atteso sul mercato italiano a fine dicembre.
Stiamo facendo tutto il possibile per averlo nei punti vendita per Natale. Ad oggi pero’ non possiamo esserne certi al 100%. Alla peggio occorrera’ attendere fino a gennaio 2008".
Andrea Andreutti
(responsabile web marketing per la filiale italiana di Samsung Electronics)
:sperem:
ALE
-
Per me, prima di marzo/aprile 2008 non ne vediamo nemmeno l'ombra di questo lettore ;):cool: chi scommette? :)
-
-
Forse marzo-aprile no,ma penso che prima del 15-20 gennaio non se ne parla...
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Forse marzo-aprile no,ma penso che prima del 15-20 gennaio non se ne parla...
Vorra' dire che anche Natale e Capodanno meli passo in SD ! :D
-
Ieri leggendo l'ultimo numero di AFdigitale ho aperto l'allegato di Samsung sull'alta definizione e mi son detto "pensa se ci fosse anche il BD 5000 :p " , poi rifletto un attimo e mi dico "ma sei scemo? Lo hanno posticipato in Usa, vuoi che lo mettano ORA su un inserto in Italia?!?:mbe: "
E invece c'era... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Che sia un buon segno? :sperem:
-
L'inserto č stato preparato a fine Agosto per l'IFA ed č stato distribuito durante il Top Audio allo stand di AF