Giusto Billy concordo. Comunque ribadisco che la qualità del lettore HD-DVD della x360 non è da sottovalutare, anzi ;)
Visualizzazione Stampabile
Giusto Billy concordo. Comunque ribadisco che la qualità del lettore HD-DVD della x360 non è da sottovalutare, anzi ;)
Diciamo fan sony,disney e fox. Tanto per citare i maggiori:DCitazione:
Originariamente scritto da atchoo
provocazione:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
esce un titolo bluray 50 giga vc1 altissimo bitrate pcm e un hd dvd da da 30 giga vc1 bit rate più basso e audio non pcm perchè sappiamo che non ci sta..
son sicuro che quantomeno il dubbio ti viene:D ;)
come ha detto nchair ste doppie edizioni warner non rendono giustizia al bd!!:O due strati per me. due strati per te!!:O
Guarda sono sincero, il dubbio mi viene per l'audio al massimo. Ma anche qua vedendo come il Toshiba trasforma il segnale in PCM nemmeno più di tanto. ;)
:flower: Smettiamola di farci la guerra. Siccome mi sono un pò rotto di questa storia bluray vs hddvd, chi vincerà, chi soccomberà, è meglio il mio, è meglio il tuo, ho deciso di fare un ulteriore investimento e di comprare un lettore BR che affiancherà il cugino antagonista. Nel prosieguo, quindi, acquisterò indifferentemente i titoli che riterrò più validi dal punto di vista qualitativo, siano essi in formato HD che in formato BR. E' una cosa che consiglio a tutti per mettersi l'animo finalmente in pace...
Saggia decisione,Flavio,benvenuto nel club;)