Info registrazione con timer
Chiedo ai possessori del panasonic eh57 una curiosità che neanche il manuale riporta.
Se io programmo una registrazione con timer per esempio alle 20.30 e proprio alle 20.30 stò guardando una precedente registrazione su hdd, la nuova registrazione parte lo stesso o va in conflitto con la riproduzione in corso ?
Grazie per le risposte
Nessuno è perfetto: piccoli difetti del Panasonic EH57
Ciao a tutti: dopo aver letto tutto questo interessantissimo post mi sono finalmente iscritto al forum per sottoporvi due, a mio avviso, piccole pecche del "nostro" EH57.
1) Se un filmato viene diviso non c'è più la possibilità di unirlo: questa funzione in alcuni, vedi LG, c'è, e permette dei "piccoli" editing video.
2) Avete notato che quando tagliate una parte del filmato, ad esempio la pubblicità da un film o telefilm, quando lo rivedete l'immagine si "blocca" per alcuni istanti sul "taglio". Questa è una cosa veramente fastidiosa! :mad: :mad: :mad:
Vi assicuro che in altri DVR non succede (LG RH7800 che avevo prima di questo...).
Lo sò: sono dettagli e mi chiedo se sapete se, soprattutto il secondo, è stato risolto, magari con un nuovo firmware da scaricare.
Detto questo nulla da eccepire sulla qualità video che è eccezzionale (veramente)...
Attendo un riscontro.
Grazie.
P.S. Come chiedeva un altro utente,non si riesce a formulare una programmazione giornaliera continua?
Panasonic EH57: nessuno è perfetto
Citazione:
Originariamente scritto da apscal
questo sul mio 75 non l'ho mai notato
Ciao Apscal. Non l'hai notato ho i tuoi "tagli" filano lisci? Te lo chiedo per capire se è un difetto o una sua caratteristica dell'EH57.:(
Nessuno ha questo modello e l'ha notato? :confused:
Problemi con l'editing...
Ho riversato un VHS musicale su HDD, poi ho composto sempre su HDD i vari capitoli (33). Ho successivamente riversato il video da HDD a DVD+R e fin qui tutto bene. Sono poi passato alla visione ed ho notato una paio di cose che non riesco a risolvere.
Intanto i 33 capitoli sono presenti ma quando salto da uno di questi all'altro sul display del mio DMR EH57 compaiono sono i minuti e mai il n.ro del capitolo, e questo mi chiedo se e come risolverlo.
Poi appena inserisco il DVD nel recorder questo non mi fa vedere nessun menu coi capitoli, ma solo una schermata blu con in alto a sx il filmato (con la sola possibilità di fare il play) ed unja serie di caselle vuote nelle quali immagino dovrebbero esserci i capitoli: io vorrei editarlo in modo che succeda come nei DVD originali, che hanno il menu con le varie scene ove cliccandoci sopra puoi andare direttamente a quella scena. E' possibile?
Sperando di essere stato sufficientemente chiaro saluto tutti (scusatemi se vi sembro banale ma sono veramente un pollo con l'editing...). Ciao
Problemi di editing con Panasonic DMR EH57
Ciao a tutti.
Ho riversato un vecchio VHS sull'HD del DMR EH57, poi ho composto sempre su HD i vari capitoli (33). Ho successivamente riversato il video da HD a DVD+R e fin qui tutto bene. Sono poi passato alla visione ed ho notato un paio di cose che non riesco a risolvere.
Intanto i 33 capitoli sono presenti ma quando salto da uno di questi all'altro sul display del mio DMR EH57 compaiono solo i minuti trascorsi dall'inizio e mai il n.ro del capitolo, e questo mi chiedo se e come risolverlo.
Poi appena inserisco il DVD nel DMR EH57 questo non mi fa vedere nessun menu coi capitoli, ma solo una schermata blu con in alto a sx il filmato (con la sola possibilità di fare play) ed una serie di caselle vuote nelle quali immagino dovrebbero esserci i capitoli: io vorrei editarlo in modo che succeda come nei DVD originali, che appena inseriti compare il menu con le varie scene ove cliccandoci sopra puoi andare direttamente a quella scena. E' possibile?
Sperando di essere stato sufficientemente chiaro saluto tutti (scusatemi se vi sembro banale ma sono veramente uno zero con l'editing...)