Visualizzazione Stampabile
-
Ho letto tutto il manuale del Pana77 (un po' incasinato ...).
Ho qualche dubbio: dal 3d risulta che è possibile effettuare il pausa tv ovvero registro e poi metto in pausa per poi iniziare la riproduzione a mio piacimento col play.
Ma sul manuale non ho trovato riferimenti sulla possibilità:
- di registrare ed vedere la registrazione dall'inizio mentre la stessa è in corso (pausa tv / chase play);
- di registrare e vedere un altra registrazione da hd o dvd (registrazione riproduzione simultanee: reg hd -> play hd / dvd oppure reg dvd -> play hd);
Illuminatemi :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Afarad
...reg dvd -> play hd...
questa mi sembra che in qualche caso non sia possibile..
ma credo che non serva molto.
Per il resto è molto semplice: qualsiasi cosa tu stia registrando, premendo il tasto "navigation" accedi all'archivio delle registrazioni su HD e puoi selezionare e riprodurre quella che vuoi: quella corrente o una precedente.
ciao
-
Mi sapresti dire se come per il sony 870 c'è la possibilità di vedere ciò che viene trasmesso su una uscita esterna (es. sky) mentre si sta registrando dal digitale terrestre integrato ?
-
Ciao a tutti sono nuova anche io sarei molto interessata all'acquisto di un dvd recorder, volevo stare su Panasonic, perchè mi sono sempre trovata bene, ho però letto in post precedenti che i suoi dvd recorder non leggono i divx masterizzati su supporto dvd-RW (per me essenziale), la cosa mi sembra strana, qualcuno di voi che ha un recorder della panasonic, riesce a togliermi questo dubbio? È una caratteristica di tutti i recorder pana o solo di alcuni?
grazie mille
ciao
Roberta
-
Citazione:
Originariamente scritto da eloise
È una caratteristica di tutti i recorder pana ...?
Purtroppo credo di si
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da apscal
Purtroppo credo di si
ciao
Uff che brutta cosa!!, mò non so quale prendere!! Ero decisa sulla panasonic, ma a questo punto cambio!!
grazie mille per la risposta
ciaoo
by roby
-
Citazione:
Ocio che state facendo confusione.
Il pana non legge i Divx su +RW mentre sul -rw funzionano (e ne sono sicuro perchè ho dovuto rifare delle compilation salvate sui +rw)!!!!
edit:
ocio che sono io che faccio confusione :(
Il pana legge i divx sui riscrivibili ma NON dvd, solo su CD...
chiedo venia
-
Non mi risulta, ma proverò
sarebbe una buona cosa
noto che abbiamo dvdrec differenti, può darsi che con l'ultima serie abbiano implementato il supporto ai dvd-rw
ciao
P.S: sul manuale (dal sito tedesco...) conferma che legge solo divx su dvd-r e cd-r/rw
-
Un dwd -RW formattato Video e finalizzato è in tutto e per tutto un Dvd -R
-
scusate, sicuramente sarà una domanda stupida, ma se si finalizza un dvd-+rw, poi si può cancellare?
Come si fa a masterizzare un dvd video e finalizzarlo?
Io in nero scelgo dvd dati e poi do masterizza, è una procedura corretta?
grazie
ciao
Roberta
-
Citazione:
scusate, sicuramente sarà una domanda stupida, ma se si finalizza un dvd-+rw, poi si può cancellare?
Si, la finalizzazione serve solo per far vedere il contenuto ad alcuni player (tra cui i dvdrec).
Citazione:
Come si fa a masterizzare un dvd video e finalizzarlo?
Io in nero scelgo dvd dati e poi do masterizza, è una procedura corretta?
Si, se per dvd video intendi i divx, altrimenti la procedura è un'altra ma non ti so dire ora quale esattamente (non ho nero sul pc attuale).
-
Citazione:
Si, se per dvd video intendi i divx, altrimenti la procedura è un'altra ma non ti so dire ora quale esattamente (non ho nero sul pc attuale).
Ah ok grazie mille
Citazione:
Originariamente scritto da roboante
Ocio che state facendo confusione.
Il pana non legge i Divx su +RW mentre sul -rw funzionano (e ne sono sicuro perchè ho dovuto rifare delle compilation salvate sui +rw)!!!!
Rimane da capire se come ha detto roboante effettivamente c'è un modo per far leggere ai pana i dvd-rw
-
Citazione:
..come per il sony 870 c'è la possibilità di vedere ciò che viene trasmesso su una uscita esterna (es. sky) mentre si sta registrando dal digitale terrestre integrato ?
SI ma solo con le registrazioni programmate da timer
va anche detto che se hai prese scart a sufficienza sul TV il problema non esiste: basta collegare la seconda scart dello skybox alla seconda scart del TV
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da fasadi
Un dwd -RW formattato Video e finalizzato è in tutto e per tutto un Dvd -R
ma un dvd-rw che contiene dei file divx non è un video-dvd
-
ocio che sono io che faccio confusione :(
Il pana legge i divx sui riscrivibili ma NON dvd, solo su CD...
chiedo venia...:cry:
ho editato il post precedente....