Visualizzazione Stampabile
-
tazio, azz 99€...non sarebbe niente male...ma sei un segugio...le scovi tutte te..:-)
Bè penso che un flusso HD da BR/HD-DVD prenda intorno ai 20 max 30Mbps...se è vero che lo standard usb 2.0 prevede una velocità max di 480Mbps io direi che non dovrebbero esserci problemi.
magari mi sbaglio...ma penso che io mi butterò sul HD usb...è troppo comodo avere un database HD...(e perchè no anche DVD...)
In settimana mi dovrebbe arrivare il Samsung LE-40M86BD e dopo che avrò sistemato alcune cosucce penso mi dedicherò al HD usb...
ciaooo
-
Ciao a tutti... sono possessore anche io da qualche gg. di un 201:D
Ho fatto una prova ieri.. e da un HD esterno (da 2,5 pollici) della maxtor i films in HD vanno da dio senza nessun problema!
Domandina:
Ho collegato al 201 un monitor Samsung 32M71 (il 100Hz) 720P.
Non c'è verso di far agganciare al Vaio una risoluzione che non sia 1200X663 o roba del genere..
Possibile che non riesca a fargli fare il classico 1360??:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tazio Nuvolari
per contenuti hd è meglio utilizzare un HD interno per questioni di velocità e scattosità, voi che dite meglio esterno o interno ?
Ti posso assicurare che non c' e nessuna differenza tra un HDD esterno o interno io leggo tranquillamente contenuti in HD anche .EVO senza nessuna differenza ed ho un XL 201 ;)
Un saluto M67
@Natzgul
Hai aggiornato i Drive della GPU? forse il motivo e quello!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da neeo67
@Natzgul
Hai aggiornato i Drive della GPU? forse il motivo e quello!!
Ho installato ieri sera l'ultimo forceware da sito nvidia.
Adesso se vado nel pannello per cambiare risoluzione e clicco su "Advanced" o su "aggiungi risoluzione" mi và direttamente in "bomba con schermata BLU:eek:" e lo stesso problema lo fa anche a un mio amico che ha lo stesso XL201:cry:
Avete qualche idea??:confused:
-
per Natzgul
il Samsung potrebbe avere un problema di overscan sulle prese HDMI (io ho il 40 full HD e ha questo problema). Il problema si risolve con upgrade del firmware.
Leggi qui
http://www.avmagazine.it/forum/showt...light=overscan
-
il firmware a cui ti riferisci non è più scaricabile (forse il post è troppo vechio) e poi è per il Full HD non sò se va bene anche per il mio:confused:
-
NON DEVI SCARICARLO!!!
SE il tuo TV è in garanzia chiami l'assistenza te lo fanno gratis a domicilio (se lo fai tu è a tuo rischio e pericolo, decadenza garanzia!!!).
Leggiti bene tutti i post e guarda se anche il tuo ha quel problema, che comunque è solo sulla presa HDMI!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lorenzone58
NON DEVI SCARICARLO!!!
SE il tuo TV è in garanzia chiami l'assistenza te lo fanno gratis a domicilio (se lo fai tu è a tuo rischio e pericolo, decadenza garanzia!!!).
Leggiti bene tutti i post e guarda se anche il tuo ha quel problema, che comunque è solo sulla presa HDMI!!!
ripeto:
il 3d si riferisce alla serie F che è full HD (1080P) il mio è un 720P e ha cmq. lo stesso problema come ho detto.. ma il firmw. che mi hai indicato non è per il mio!:cry:
-
Guardate che bel lavoro che hanno fatto i ns. amici forumisti
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=74455
con il ns. slot libero si può inserire una scheda sat ed utilizzare un lettore di smartmouse per vedere e registrare programmi sat sky sd che HD.
bisogna munirsi comunque di dischi capienti per le registrazioni hd da quello che ho capito occupano molto spazio.
-
per Natzgul: OK ti consiglio comunque di chiamare l'assistenza Samsung perchè presumo che abbiano il firmware di aaggiornamento anche per il tuo TV, se anche quella serie ha quel problema!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lorenzone58
per Natzgul: OK ti consiglio comunque di chiamare l'assistenza Samsung perchè presumo che abbiano il firmware di aaggiornamento anche per il tuo TV, se anche quella serie ha quel problema!
ok lo farò.. ma mi sembra strano che non si trovi online!
mmm:confused:
-
Ciao a tutti,
sono nuovo qui ma anche io sto attendendo l'arrivo dell'xl 201. Ho letto tutto il thread e sono felice di aver scoperto che c'e' uno slot pci libero dato che sul sito Sony dichiarano che non ve ne sono (magari ci metto una scheda pci sat Skystar2 che ho nel cassetto e vedo cosa ne viene fuori).Mi chiedevo, per chi ha avuto il coraggio di aprirlo, se la cpu e' saldata sulla motherboard (tipo notebook per intenderci) oppure montata su socket e, quindi, upgradabile (bios permettendo s'intende!!!).
Grazie a tutti e Ciao.
Max
-
io non l'ho ancora aperto ma presto ci metterò le mani accanto per aggiungere il 3° hd e 2 gb di ram.
Per quanto riguarda la scheda sat tienimi aggiornato dato che è un'opzione che stò valutando seriamente.
-
ciao a tutti,
per caso avete mai verificato la temperature di esercizio che raggiunge dopo che sò un a paio di ora di funzionamento? intendo a regime quindi...giusto per sapere se siamo allineati...c'è la possibilità di verificare la temperatura tramite il menu del pannello di controllo Nvidia sotto la voce gestione 3D...
ciaooo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tazio Nuvolari
io non l'ho ancora aperto ma presto ci metterò le mani accanto per aggiungere il 3° hd
Per quanto riguarda la scheda sat tienimi aggiornato
Ah, bene, quindi dovrebbe esserci il posto anche per 3, o magari 4 hdd, sempre meglio :) Da una recensione che ho trovato in giro per la rete, dove lo hanno aperto, cosi' a prima vista, sembrava proprio non ci entrasse molto di piu' di quanto gia' non ci sia e invece...
Non appena mi arrivera' il giocattolo, penso proprio che gli daro' una sbirciatina dentro e con l'occasione installero' la scheda sat, e se tutto va per il meglio ne informero' il newsgroup.
Grazie a tutti e ciao
Max