Visualizzazione Stampabile
-
cato, tanto da quel che so i filtri sono solo deleteri, meglio disattivarli permanentemente ;)
possibile che non sia reperibile un video breve che mostri sicuramente il problema se è presente ?
escludendo questo problema continuo ad essere dell'opinione che è la miglior tv come rapporto qualità/prezzo :( non trovo alternative altrettando valide... forse la serie m disabilitando permanentemente i 100hz, ma mi rode pagare di più per una cosa inutile...
-
Anche io ero indeciso come te tra le tre serie "M", "N" ed "R". Poi ho scelto la "N" essendo poco interessato ai 100hz. Purtroppo con la tecnologia si deve essere fortunati. Prendi ad esempio le xbox 360. Ci sono tanti utenti che si lamentano che hanno dovuto mandarla a sostituire, che si rompono tutte, che è un difetto di progettazione et cetera. La mia e quelle di tanti miei amici non hanno mai avuto il minimo disturbo da quando sono state acquistate (cioè dal primo giorno). Il tutto è relativo riguardo lala tecnologia: è sufficiente che nella catena di montaggio proprio il tuo televisore subisca un piccolo scossone, che il tecnico non ci faccia caso et similia, e ti ritrovi un prodotto difettoso.
Ripeto, per quanto io non sia esperto, il mio, almeno per i primi giorni di uso, è perfetto.
Comunque, a scanso di eventuali disturbi, puoi sempre optare pèer la serie "R" che, anche se non ha tutte le migliorie della "N" e della "M", è comuqnue ottima.
-
Signori sono appena tornato dal media con il sostituto... e per ora sembra che tale difetto non ci sia su questo! evviva :cool: :p
-
Devo prendere l' XBOX 360 come mi consigliate di collegarla al tv?
La connessione vga è valida? perchè la component è occupata dal lettore dvd....
Ciao e grazie.
-
Per quanto rigurda i settaggi voi come li tenete?
IO per ora tengo contrasto al max 100
luminosita' a 42/43
colore 53
tem.col normale
dnr off (anche se non vedo diff tra on e off)
Postate i vostri!
-
Citazione:
Originariamente scritto da davidoff70
Ciao e grazie.
VGA col cavo originale senza alcuna penombra di dubbio :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bito
Signori sono appena tornato dal media con il sostituto... e per ora sembra che tale difetto non ci sia su questo! evviva :cool: :p
Perfetto, quindi sappiamo che non lo fanno tutti, sono assai rincuorato di ciò :D
Allora molto prossimamente procederò pure io....
-
Citazione:
Originariamente scritto da davidoff70
Ciao e grazie.
Io con il VGA mi trovo benissimo sia per i giochi che per i dvd film. Ho letto in giro che la maggioranza dei possessori di Xbox preferisce il VGA al component, soprattutto per la mappatura 1:1.
-
bito, come hai appurato che il tuo è esente dal difetto ? se è con cod2 mi passi in pvt il salvataggio ? così me lo procuro per quando dovrò provare il mio :P
-
sinceramente il mio occhio piuttosto pignola non ha notato nessun eccesso di rosse. Questo fenomeno è presente anche del mappe del multyplayer di GoW ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Godai85
bito, come hai appurato che il tuo è esente dal difetto ? se è con cod2 mi passi in pvt il salvataggio ? così me lo procuro per quando dovrò provare il mio :P
Semplicemente mi sono rigiocato i punti di gow oblivion e cod 3 (che ho detto qualche post a dietro) e la cromatura rossa anomala che si creava sia sui personaggi che sugli ogggetti, durante il movimento nel 1o tv, sul 2o non si crea resta tutto intatto!
-
RAGA scusate la mia stupidita' ma perche' i giochi con il pc collegato in vga sono un peletto piu' puliti e nitidi rispetto a quelli di xbox 360?
Forse perche' i giochi di fatto non sono stati progettati per la la piena risoluzione 1366x768?:confused:
-
Citazione:
Semplicemente mi sono rigiocato i punti di gow oblivion e cod 3 (che ho detto qualche post a dietro) e la cromatura rossa anomala che si creava sia sui personaggi che sugli ogggetti, durante il movimento nel 1o tv, sul 2o non si crea resta tutto intatto!
mi serve un test effettuabile da pc :P
-
Citazione:
Signori sono appena tornato dal media con il sostituto... e per ora sembra che tale difetto non ci sia su questo! evviva
Citazione:
Originariamente scritto da SydneyBlue120d
Perfetto, quindi sappiamo che non lo fanno tutti
Ehm... non per rovinarvi la festa, ma magari è semplicemente perchè ha il Wide Color Gamut (W-CCFL) disattivato, mentre con il primo era attivato :|
-
Io l'ho attivato subito (all'inizio era impostato su "automatico", mi pare, ma invece ho deciso di provare con "wide"). Ripeto la mia impressione da profano: tutto perfetto dal punto di vista del colore.