Visualizzazione Stampabile
-
Ho recuperato un 1700 nuovo in germania a 740 euro compresa spedizione. Appena mi arriva ve lo dico. mi serve per la nova notte, per la zona giorno punto su un 2700. Volevo prendere un 804 onkyo ma mi tocca rifare tutta la programmazione (li pilto con la RS232). Al massimo lo rivendo e prendo 2 804.
Voi che ne dite? tra 804 e 2700 qual'è il meglio?
-
Il 2700
Ma dove hai preso il 1700 .... hanno anche il 2700 ? a che prezzo?
Puoi dare il link?
-
scusate ma dal momento che negli usa il 2700 costa molto meno, sapete se a parte l'alimentazione ovviabile con un trasformatore, se ci sono delle controindicazioni particolari per il modello americano es. garanzia, radio Fm etc?
-
Da MW Udine in vendita a 1799 €.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Raffaele
Da MW Udine in vendita a 1799 €.
ecco appunto comprandolo dall' america secondo i miei calcoli considerando anche dazi, iva e trasporto non si dovrebbero superare i 1100 €, che dite?
-
Citazione:
Originariamente scritto da massimoan
Ho letto la prova del 2700, mi pare che come alimentatore siamo tornati un pò indietro...il 2600 non faceva nettamente meglio, oltretutto con un prezzo sensibilmente inferiore?
Bhe mentre voi vi fate tutte queste s...e mentali ;) :p :) io mi sto godendo il mio 2600 che va alla grandissima e poi per quello che costa e l'ho pagato....bhe che dirvi......un paio di annetti e poi si fa il viaggio per essere sostituito dai nuovi sinto dolby hd che intanto caleranno di prezzo....;)
-
Maverick, non mi sto facendo pi_pe mentali: io il 2600 ce l'ho oramai da quasi un anno :D :D :D
e ti do ragione in pieno, solo che io non credo di resistere due anni prima di cambiarlo :D
-
quando pensavate di riaprire il co-buy?
-
Citazione:
Originariamente scritto da November35
Ho recuperato un 1700 nuovo in germania a 740 euro compresa spedizione. Appena mi arriva ve lo dico.
E' possibile sapere dove l'hai preso?
Grazie in anticipo.
Il Portoghese
-
Citazione:
Originariamente scritto da petratz
quando pensavate di riaprire il co-buy?
con questi prezzi meglio aspettare un po'...
-
perche' dovrebbero calare?
-
Io ormai penso che aspetterò i prossimi a fine anno, e poi non mi è piciuta per nulla la politica che è stata fatta per questo ampli dalla yamaha
-
quoto: la politica Yamaha proprio non la si riesce a condividere.....:rolleyes:
e noi l'unico modo che abbiamo per protestare quale è?!? :Perfido:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
e noi l'unico modo che abbiamo per protestare quale è?!? :Perfido:
walk on
sasadf
Cambiare proprio marca?
H.K.? Onkyo? Marantz? Denon?:p
-
Forse si, o forse è meglio attendere gli eventi e vedere se la Yamaha corregge il tiro sui prossimi prodotti.
Io non ho fretta: il DSPAZ2 va STRAbenone, fino a che nn saranno necessarie le nuove codifiche e l'HDMI1.3 per ascoltarle....:read:
walk on
sasadf