non vedo piu sky hd ! e un problema di hdcp?:cry:
Visualizzazione Stampabile
non vedo piu sky hd ! e un problema di hdcp?:cry:
Si entrambiCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
quoto in tutto Dagamonte. Ho avuto la stessa identica avventura, purtroppo, ma non mi hanno ancora sostituito un bel niente.
Ho chiamato oggi alle 18 pioneer, ma se ne erano già andati tutti.....mi tocca aspettare lunedì.
Consiglio a dagamonte vivamente di non usare più, per il momento skyhd, per non subire un nuovo danno.
Se si usa SkyHD per vedere i mondiali credo (spero) non ci siano rischi.... :confused:
Anch'io ieri sera vedevo tutto in 1125i e la finestra "autenticazione fallita" e' sparita.....Citazione:
Originariamente scritto da fracchia
Ora se l'hdcp e' ancora attiva, vuol dire che probabilmente hanno trovato una soluzione,,,, se l'hdcp non e' attiva vuol dire che l'hanno disattivata per farci stare buoni!
Spero nelle prima ipotesi ovviamente
ciao
Che tv hai? Prova a chiamare il centro assistenza del tuo tv per sapere se supporta il protocollo hdcp..Citazione:
Originariamente scritto da TONYSKA
ok? facci sapere
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da BRIAN
Ecco un altro cliente per Paolo UD o per Nordata, a vostra scelta.
Una cosa è certa: c'è troppa gente che, equivocando sull'anonimato del forum, usa con estrema leggerezza le parole truffa, truffatori, ladri e via dicendo, non sapendo che vanno di pari passo con la parola diffamazione e possono essere oggetto di querela.
Per carlito: adesso non sono in casa, pero' stamattina ho verificato e li vedevo tutti e senza problemi con risoluzione a 1115i.... adesso non posso verificare se e' cambiato qualcosa..Citazione:
Originariamente scritto da angelo1
Quella che mi hai descritto nel MP e' la tua situazione attuale?
Cari amici di sventura posso inserirmi nel novero di coloro che da quando hanno messo l'HDCP non vedo i canali HD vedso solo il 207.
Io possiedo un Loewe Articos 55 HD con ingresso DVI e protocollo HDCP tutto in regola ma nonostante ciò mi compare la scritta: autenticazione fallita con seguente visione bluastra del monitor.:incazzed:
Sto contattando l'assistenza Loewe per delucidazioni speriamo bene.
Qualcuno ha degli aggiornamenti piu' freschi dei miei da parte di Sky?
Grazie!
nessuna novità ne da pioneer e ne da sky.....sono tutti al mare :mad: ...tanto a loro cosa importa se lunedì mattina cominciano le trasmissioni e noi non vedremo un bel niente?
Purtroppo non ho nessuna novita', a parte quella del messaggio precedente.... ho provato a chiamare sky sia ieri sera che stamattina per sapere se la cosa che avevo riscontrato (visione di tutti i canali hd a 1125i senza la finestra autenticazione fallita..) fosse dovuta al fatto che hanno risolto il problema o se invece avessero disattivato l'hdcp, ma non mi hanno passato l'unita' tecnica e mi hanno detto che mi chiameranno loro......
Ti rifaccio la domanda carlito: tu vedi ancora la finestra con autenticazione fallita?
Confermo autenticazione fallita ore 12.23
C'e' qualcuno nel forum a cui e' sparita la finestra autenticazione fallita, e vede i canali hd normalmente e in 1125i?
Ps: per carlito, in questo momento non so se la mia situazione e' cambiata oppure no...(non sono in casa)
Stamattina alle 8.00 tutto andava (pare) bene!
Ho appena contattato sky e mi hanno riferito che se qualcosa e' successo loro dell'unita' tecnica non lo sanno... di sicuro qualcosa e' successo altrimenti non si spiegherebbe il cambio di risoluzione(da 720p a 1125i)
ha aggiunto che mi richiamera' lunedi quando sapra' cosa e' successo!
la situazione sembra ancora piu' incerta.......
ma questi chip si sputtanano per un sovravoltaggio di soli 2V ?
cofermo canali 150.308.404 risoluzione a 1125i
ma il cavo ddmi lo tengo ancora staccato non si sa mai