Che ne dite se postiamo i principali parametri per capire e magari allinearci un po' tutti?!
Visualizzazione Stampabile
Che ne dite se postiamo i principali parametri per capire e magari allinearci un po' tutti?!
Avreste delle foto dei televisori?
Non prese da internet ma vostre o comunque che si vedano, magari il modello nuovo che si vedano le 3 hdmi (mi spiegate bene cosa sono?)
Grazie siete grandi :D
Ciao, stasera provero' a fare una foto al televisore.. sperando venga bene... Guardandolo da dietro.. troverai il disegno di tutti i collegamenti disponibili.. il modello vecchio sulla sinistra ha l'ingresso DVI, il modello nuovo sempre partendo da sinistra ha 3 HDMI (c'e' proprio scritto!!!) Non puoi sbagliarti!! Sono gli ingressi digitali che si useranno per i collegamenti futuri (DVD, Decoder, etc per l' alta Definizione).
infatti è quello che vorrei anche io per capire se effettivamente è un problema del mio televisore oppure se è un problema comune a tutti..Citazione:
Originariamente scritto da Catapulta
Grazie mille :pCitazione:
Originariamente scritto da Catapulta
In tuuuutti i mediaworld del veneto sono esauriti :eek:
Ma vaff :cry:
Oggi sono tornato al mediaworld a tor vergata x farmi sostituire il mio quasar con quello con 3 hdmi...purtoppo sono terminati i televisori!!! (x la precisione ne era rimasto solo uno ed era quello vecchio come il mio con un dvi)
il bello è che il magazziniere mi ha confermato che c'erano 2 tipi di scatole,una + piccola di un altra, che xò sono terminate subito *** ne avevano solo un paio...mi sa che mi dovrò accontentare!!!
Che tristezza :cry: :cry: :cry:
P.S. Nessuno sa aiutarmi con i codici x far funzionare il telecomando sky con il nostro plasma ??? Li ho provati tutti ma sembrano non funzionare...
qualcuno ha provato ha guardare i DivX collegato al computer?
sarei curioso di sapere come si vede
Ieri sera armato di pila ho dato un'occhiata dietro al televisore per cercare di capire chi avesse prodotto il pannello.. ma sono riuscito a trovare poco.. Nell'angolo in alto destra ho trovato il numero di matricola, il mese di produzione ( Giugno 2006) e il paese.. Japan.. ma non ho trovato nulla per capire se sia Hantarex o Samsung... Ho il Tv con 3 HDMI e contrasto 10000:1. Qualcuno sa per caso se si puo' vederlo in qualche modo da dietro?! Ho letto i post precedenti..ma si parlava solo del menu o dell' OSD... Grazie a tutti e Buona Giornata!! Plasma finiti anche online dal sito di Mediaw...!!!
Anche io come Catapulta ho trovato in alto a destra il num. di matricola, il mese di produzione (nel mio caso gennaio 2006) e il paese japan ma nulla su chi fosse il produttore del pannello!!!
qualcuno può aiutarci a identificarlo?
p.s. (come da post precedente) Nessuno sa aiutarmi con i codici x far funzionare il telecomando sky con il nostro plasma ??? Li ho provati tutti ma sembrano non funzionare...
il paese japan ma nulla su chi fosse il produttore del pannello!!!
qualcuno può aiutarci a identificarlo?
Scusate, sono nuovo, ma che vi importa di quale casa è il pannello? :confused: Sarebbe forse più utile che mettessimo i valori e le impostazioni a seconda della sorgente per vederlo al meglio tutti, come leggevo in un post sopra.:rolleyes:
Ciao
ragazzi alla fine ho abdicato stamattina ho riportato il quasar al MW della mia citta, ho spiegato loro i problemi che avevo nel visualizzare i colori e scuri e loro mihanno detto che non mi potevo aspettare di meglio da quel genere di plasma, anzi loro mi hanno detto che avevo comprato un "cesso" di plasma, ma io gli ho detto che invece moltre persone che hanno il quasar erano sodisfatte.....:O
alla fine ci ho messo una differenza di 400 euro e ho preso il SAMSUNG PS42C7HD:cool:
ciao scusate faccio una prova
Ciao finalmente funziona, ieri non c'è stato verso di rispondere.
Volevo dire la mia in merito a questo plasma.
La scorsa settimana ne ho comprati 3, due sono finiti in un bar ed un terzo in una abitazione privata, volevo comprarlo anch'io, ma quando mi sono deciso erano finiti:cry:
Secondo il mio modesto parere se rapportato ad altri tv di eguale fascia qualitativa il prezzo è UNICO o meglio ERA unico.
Ho personalmente telefonato in Hantarex e poi sentendo qualche parere in diversi centri mediaworl ho maturato questa personalissima idea:
i plasma "targati" Quasar montano in base alle richieste del richiedente(in questo caso mediaworld) diversi tipi di pannelli, forse anche alla loro disponibilità di magazzino.
Sembrerebbe che montino Samsung LG ma addirittura Panasonic ed Hitachi, poi magari bisognerebbe sapere se funziona, come su altri prodotti, in base alla qualità(1scelta 2 etc)
Riquoto x l'ennesima volta...aiutatemi!!! :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da dav2003