Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Eddie ha scritto:
Per coloro che cercano la spina adattatore USA->Italia:
Cercate su ebay, c'è un tizio che li vende ma attenzione! Sono tre giorni che ho comprato uno di questi cosi ma lui non si è ancora fatto vivo.
ma va bene qualunque elettricista! è un cosetto che si infila nella spina originale americana e che esce con i due piedini "italiani"
-
Citazione:
dottorcapone ha scritto:
ma va bene qualunque elettricista! è un cosetto che si infila nella spina originale americana e che esce con i due piedini "italiani"
Che sia un cosetto stupido lo sappiamo, il problema è che non sono riuscito a trovarlo girando per almeno 4 negozi di materiale elettrico.
-
a me, l'hanno comprato,costo 2 euro,se vi serve mi informo se ce ne sono ancora e se scende qualcosa col prezzo.Posso spedirvelo in prioritaria dentro una di quelle bustine gialle.
-
Qualcuno mi sa dire come diventa fluorescente il telecomando nero? Con quei tasti trasparenti su fondo nero alla sola luce dell'immagine tv in un locale buio, non si vede una mazza! E' forse difettoso il mio telecomando? Già aveva il tasto 2 bloccato ma l'ho sistemato, ma per la fluorescenza non so prorpio che fare. ciao. michel
-
Citazione:
16vturbo ha scritto:
io l'ho preso direttamente dal sito www.oppodigital.com e l'ho pagato col paypal.
anche loro ovviamente te lo danno region free??????
-
Citazione:
gnlp ha scritto:
anche loro ovviamente te lo danno region free??????
Se non ricordo male no, ma la procedura è molto semplice:
REGION CHANGING INSTRUCTIONS
1. Press Setup on remote control to access the setup page
2. Enter 9210 on the remote
3. A service menu will pop up
4. Select a region: 0- 6 in region code. 0 is all-region.
5. Press Setup on remote again to exit
Fatto copia ed incolla da http://www.hkflix.com/hardware/xq/as...qx/details.htm
-
focca la bindella come sogno ignorante.
Ho visto che sei di Brescia. Brescia città o provincia??? io sono di Chiari
-
Sono di Brescia Vill. Sereno
-
conosco la zona!!
Come ti trovi con l'Oppo. vale veramente la pena acquistarlo????
-
Bè, la mia opinione l'avevo data già in questo tread;) comunque posso dire che mi trovo bene, per quel che costa ne può valere davvero la pena. Però forse, se in H/K avesse avuto anche l'uscita Dvi non ci avrei mica pensato a prenderlo:D
-
Citazione:
16vturbo ha scritto:
7 giorni,perfettamente imballato 20 euro di dogana
Te lo hanno spedito a mezzo vettore Fedex? Quanto hai pagato per la spedizione?
Grazie
-
United states postal service,tracciato (in modo direi perfetto),già region free 54$ di spedizione.
-
Citazione:
texgigante ha scritto:
Qualcuno mi sa dire come diventa fluorescente il telecomando nero? Con quei tasti trasparenti su fondo nero alla sola luce dell'immagine tv in un locale buio, non si vede una mazza! E' forse difettoso il mio telecomando? Già aveva il tasto 2 bloccato ma l'ho sistemato, ma per la fluorescenza non so prorpio che fare. ciao. michel
Quoto me stesso, forse la cosa è sfuggita. Qualcuno mi sa rispondere? Sul sito si vedono i telecomandi fluorescenti; il vostro è così? Col mio niente da fare. ciao. michel
-
mi sa proprio che il telecomando fluorescente è il modello vecchio! il tuo (e il mio), ossia quello nero, non ha alcun tipo di illuminazione dei tasti. prova a chiedere..magari te lo mandano...
-
E' il colmo! Telecomando con sfondo nero e tasti trasparenti = buio completo. Alla sera non si vede niente. Bah!
ciao. michel