Visualizzazione Stampabile
-
si ma è comunque un edge led molto più sofisticato già utilizzato da Sony e denominata Slim Backlight Drive+ ...
al di la del nome, se vai a vederti come è fatta capirai.
-
Alla fine ho preso il 55 XE93 approfittando del prezzo offerta di 1260 che è praticamente il prezzo street del 55 XE90
-
facci sapere come va, in apposita discussione...! :mano: :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Falchetto
facci sapere come va, in apposita discussione...! :mano: :)
certo. consegnano martedì. Ho visto affiancati Q7, B7, X90 e X93. L'oled non mi convince affatto sulla naturalezza del colori, idem il Q7. Troppo falsati e alterati. I Sony no. X93 più brillante e contrastato di X90, mi pare anche nero più profondo
-
Citazione:
Gianluke
Dice che lo danno fuori produzione
Vale anche per X90?
-
Citazione:
turro1960
Vale anche per X90?
pare di no. ma trony dice che non è vero. Probabilmente Euronics al prezzo a cui normalmente stava (sui 1600-1700) forse non ha venduto molto e non lo hanno più riordinato. Quindi per questo lo hanno messo in promo
-
Citazione:
Gianluke
... L'oled non mi convince affatto sulla naturalezza del colori... Troppo falsati e alterati...
questo proprio no! :nonsifa:
se lo hai guardato in modalità demo con le luci di un cc scorda pure quello che hai visto, perché in realtà con l'illuminazione naturale di una stanza e sopratutto nella penombra e nel buio è decisamente magico :)
-
Citazione:
Falchetto
questo proprio no! :nonsifa:
se lo hai guardato in modalità demo con le luci di un cc scorda pure quello che hai visto, perché in realtà con l'illuminazione naturale di una stanza e sopratutto nella penombra e nel buio è decisamente magico :)
No ho visto anche sky HD su entrambi. E cambiando varie modalità Standard, Cinema etc. I colori non sono mai naturali, tonalità completamente falsate rispetto alla realtà
-
non so cosa hai visto ma non è quello che dicono i vari possessori e a quanto pare neanche le varie reviews specializzate...
ma non è questo lo spazio giusto per parlarne.
-
Citazione:
Gianluke
pare di no. ma trony dice che non è vero. Probabilmente Euronics al prezzo a cui normalmente stava (sui 1600-1700) forse non ha venduto molto e non lo hanno più riordinato. Quindi per questo lo hanno messo in promo
Anche da MW mi hanno detto la stessa cosa.....😘
On line da MW il 65" XE93 é a 1999 euro
-
Citazione:
Darius
In realtà l'xe93 è un edge led..che poi Sony abbia un'altra qualità se ne può parlare
e qual'era i full led ?
-
Citazione:
Gianluke
No ho visto anche sky HD su entrambi. E cambiando varie modalità Standard, Cinema etc. I colori non sono mai naturali, tonalità completamente falsate rispetto alla realtà
i tv in negozio sono settati su "negozio" inceve di "casa" e tutte le regolazioni che puoi fare in negozio sono figlie della prima impostazione (che si fa al primo avvio)
se lo imposti bene non ci sono confronti
-
Citazione:
floop
e qual'era i full led ?
Sony xe9005
-
Citazione:
zorro101
i tv in negozio sono settati su "negozio" inceve di "casa" e tutte le regolazioni che puoi fare in negozio sono figlie della prima impostazione (che si fa al primo avvio)
se lo imposti bene non ci sono confronti
Abbiamo tolto pure impostazione negozio ed era uguale. Colori pompati e poco naturali
-
rispetto al tuo sony non c'è ancora paragone!
voto medio: 8 Vs 9,5 - non c'è partita.
divertiti col tuo nuovo TV :)