lo sto aspettando anche io. la Midnight Factor mi ha fatto sapere che stanno spedendo in ordine di richiesta ricevuta.
voi vi ricordate quando avete fatto la vostra richiesta?
Visualizzazione Stampabile
lo sto aspettando anche io. la Midnight Factor mi ha fatto sapere che stanno spedendo in ordine di richiesta ricevuta.
voi vi ricordate quando avete fatto la vostra richiesta?
Io 14 gennaio
anche a me' ancora nulla..
Ciao a tutti, mio primo messaggio in questo forum.
Volevo chiedere a chi ha già ricevuto la copia sostitutiva, delle impressioni e se ci si può ritenere soddisfatti.
Grazie
Io pure attendo due copie.
Idem...resto in attesa...
ho visionato la copia sostitutiva qualche giorno fa......finalmente il lavoro che mi aspettavo lo scorso novembre.....anche la fastidiosa grana è scomparsa, ottimo lavoro.
Arrivato oggi via DHL,appena riesco ci darò un occhiata.Ma sbaglio o le ultime uscite Midnight Factory sono aumentate di prezzo di circa 2 -2.50 Euro.....non vorrei ci facessero pagare questo disco sostitutivo con le nuove uscite ;)
sono aumentate anche di 3€, ma sicuramente non solo per questo, ma perchè vedono che hanno un seguito e possono puntare ad aumentare, tanto il collezionista non li abbandona.
arrivate oggi le mie due copie sostitutive!
Arrivatomi oggi, tramite corriere DHL, il disco corretto europea cut con codice 1018830 anziché 1017750...:)