io il local dimming c e l ho a medio
Visualizzazione Stampabile
io il local dimming c e l ho a medio
E ricevi ancora banding?
ciao a tutti,
qualcuno può testare se viene riprodotto questo tipo di file *.m2ts ? grazie
https://www.dropbox.com/s/yg9whagqe6...test.m2ts?dl=0
ciao io non ho nessun banding
Ciao , stasera ti faccio sapere
Non hai le famigerate bande verticali in scene scure e con stanza poco illuminata? Ma il local dimming ce l'hai attivo? Poi vorrei sapere una cosa, questo e' il terzo lcd consecutivo (sony e samsung i precedenti) in cui noto lo stesso difetto, e cioè quella sorta di patina (tipo linee o chiazze) che si evidenzia sullo schermo con immagini in movimento (non su quelle statiche), in particolare con sfondi chiari e luminosi. E' un difetto molto meno evidente delle bande verticali di cui sopra, pero' una volta che ti ci cade l'occhio e' finita, lo noti sempre. Come si chiama tecnicamente questo problema? E' tipico di tutti gli lcd? Grazie
ciao devo vedere con calma questo week end, perche non lo uso , io uso il plasma, lo vede mia figlia... per dirti ho visto un attimo per test era glaciale 5 che è luminoso e con sfondi chiari e con local dimming a medio , e retroill a 40 e lumin 56 contrato 98, non mi è parso, ma visto per 5 minuti...., per le bande verticali no, provero di sera con buio, ma gia di per se gli lcd o led.. hanno sto difetto...
Ragazzi aiuto. Ho comprato anche io la lg 55uh750v ma l'xbox one s non mi fa selezionare il 4K . Chi mi Sà aiutare ?? Grazie mille
Allora le strisce verticali proprio non le vedo, forse perche ho settato sia la modalita standard per tv che modalita film per usb e hdmi... quando avro tempo vedro di smanettare le impostazioni isf....
i bianchetti di luce in basso è dovuto al pannello... lcd led... dovresti andare su Plasma :) o Oled, ma posso dirti per quanto io sia romi per la qualita d immagine avendo il Pioneer, devo ammettere che impostando valori diversi da quella della casa si vede bene anche si neri bhe sono grigetti :)...
qui le mie impostazioni
Backlight: 66 (40 x film)
Contrast: 98
Brightness: 56
Sharpness: 20
Colour: 65
Tint: 8
Temperatura Colore :w30
Dynamic Contrast: Off
Super Resolution: Off
Colour Gamut: Wide
Edge Enhancer: Off
Colour Filter: Off
Gamma: 2.2
Noise Reduction: Off
MPEG Noise Reduction: Off
Black Level: medio
Real Cinema: On
Motion Eye Care: Off
LED Local Dimming: medio
TruMotion: Off
Ciao a tutti,
domanda: il modello 70uh700v è della stessa "serie" di cui discutete su questo thread?
L'ho trovato sui 1490 ed ero tentato dall'acquisto, ma mi dicono "peste e corna" in merito...
Grazie :)
mi spiace non ho ps4 ma ho solo la ps3 :(
Qualcuno riesce a scaricare la App Nowtv di Sky?