Visualizzazione Stampabile
-
Dracula ha come IFPI LY24. Ho provato Operazione Valchiria ed anche quello purtroppo non va.....come media non c'è male 3 su 3!
P.S.
Non ho trovato nel thread l'email di Universal. Ho trovato su internet questo indirizzo, cinema@universalpictures.it, a cui ho inviato una mail chiedendo la sostituzione del disco. Mi confermate che si tratta dell'indirizzo mail corretto? Grazie
Mi sa che non è corretto.....
-
Ho un piccolo aggiornamento da fare che riguarda la Warner.
Non so avete notato, ma alcuni dischi blu-ray in custodia eco non sono perfettamente in piano ma leggermente piegati.
Ci ho fatto caso dopo aver poggiato un attimo un disco su un piano.
I dischi li ho sempre tenuti in verticale e il difetto è minimo, non sembra comunque niente di particolarmente grave per la lettura del disco.
-
interessante... ma secondo te è un problema della custodia eco o solo una coincidenza? qualche titolo così verifico anche i miei??
-
Sinceramente non so quale sia il problema, l'ho notato principalmente con i titoli Warner che hanno quel tipo di custodie.
Tra i titoli che ricordo c'è:
-Purple Rain
-C'era una volta in America
-Match Point
So per certo che non si tratta né di lotti né di film in particolare ma riguarda singoli dischi.
I dischi partono, comunque, non so se era un difetto o meno.
-
Dato che la custodia eco Warner è tutta bucherellata, potrebbe darsi che i dischi pressati troppo l'uno contro l'altro anche in posizione verticale un po' si imbarchino.
Io quando li conservo sui ripiani li lascio abbastanza "liberi", controllando che non facciano troppa difficoltà ad uscire quando li sfilo, proprio a causa delle custodie eco Warnen, che mi sembrano troppo delicate.
Ho controllato invece su altri lettori blu ray i titoli de "il conformista", "Cani arrabbiati" e "Suspiria", che come segnalato in post precedenti, sul mio lettore mi davano problemi di scattosità delle immagini... con i nuovi lettori provati risultano a posto. Probabilmente essendo il lettore vecchio di 6-7 anni c'erano problemi di compatibilità!
-
Il tuo ragionamento ha una logica però Purple Rain è uscito ad ottobre, per gli altri titoli sto molto attento anche io che non siano troppo schiacciati tra loro.
Esatto, sono un po' imbarcati, temo che riguardi anche la qualità del disco blu-ray utilizzato.
-
Hai verificato se il disco nel momento in cui viene letto fa un rumore diverso oppure è troppo rumoroso ?
Fai la prova con amplificatore spento e mettiti vicino al player.
-
su altri forum leggo che ad un utente (peraltro esperto) il bd di Educazione Siberiana edito da 01 non funziona... io non lo posseggo ma chi ce l'ha potrebbe verificare?
-
Sono io che ho avuto problemi con Educazione Siberiana. Ho riprovato anche oggi, tolto e messo il disco 7/8 volte è partito solo una volta. tutte le altre volte è stato sputato fuori dal lettore dopo una serie di rumoracci immondi.
Ma secondo mè è colpa del lettore, l'ultimo Samsung 4K.
-
grazie cmq per la segnalazione. se magari altri utenti che ce l'hanno confermano che funziona su altri lettori facciamo rientrare lo spauracchio che 01 abbia colpito ancora :D
-
Citazione:
Fai la prova con amplificatore spento e mettiti vicino al player.
Ciao, sì, ho controllato, fa lo stesso rumore per tutti i dischi.
-
Che strano, solitamente quando il disco su curva roteando nel player tende a essere piu rumoroso e nei casi piu gravi a dare errori di lettura.
...ovviamente meglio per te che non succede :-)
-
scusate se rido,ando , ma se ho un disco che non si legge più posso chiedere la restituzione anche dopo anni?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
luca franchi 148
ma se ho un disco che non si legge più posso chiedere la restituzione anche dopo anni?
conta che quei farabutti della OneMovie per Bronson neanche si sono degnati di rispondere
-
Citazione:
Originariamente scritto da
barrett
se magari altri utenti che ce l'hanno confermano che funziona su altri lettori
Provato sui lettori Sony BDP-S480 + Sony BDP-S6200 + PS3 + PS4 + Xbox One e tutto funziona perfettamente.