Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nex77
Puoi fare così o puoi escluderlo del tutto sentendo la musica solo dalle frontali, impostando DIRECT sul tuo amplificatore.
no no mi piace assai, è che prima quando ho fatto la prova avevo il volume altissimo io in generale, forse è per quello che mi stava dando un po di fastidio XD, comunque i film a -5db dolby hd spettacolare (ho provato matrix) e pulitissimo...kill bill dts però almo a -9 altrimenti è esageratissimo XD...
in generale sono contentissimo!!!! ora sotto col rodaggio...
-
P
Citazione:
ebycon
più che altro raro, è tornato ora su amazon da un privato a 100 euro, e solo una copia... finora l'avevo trovato su ebay sempre a 99, avevo fatto una proposta d'acquisto fino ad 80 euro ma il venditore non mollava, l'altro ieri ne è apparso uno a 60 euro e rotti e l'ho preso al volo =P
Trovato su ebay a 39 erotti cacchio.... Ora però non posso prenderlo uff
-
Citazione:
ebycon
no no mi piace assai, è che prima quando ho fatto la prova avevo il volume altissimo io in generale, forse è per quello che mi stava dando un po di fastidio XD, comunque i film a -5db dolby hd spettacolare (ho provato matrix) e pulitissimo...kill bill dts però almo a -9 altrimenti è esageratissimo XD...
in generale sono contentissimo!!!! ora sott..........[CUT]
Finalmente anche tu con un (bambino) da tenere a bada eh!!:D
Complimenti hai fatto un bel acquisto,regolalo per bene e sentirai che TRTRTRTRTRTRRRRRRR ;)
-
Io pomeriggio ho cambiato il cavo che mi è arrivato (Oehlbach BOOOM Y) rifatto la calibrazione ma il livello del sub lo ha messo a -12DB :boh: con le distanze ci siamo.
Che dite va bene cosi oppure lo porto a un -9 -8?
-
Prova a rifare la calibrazione, quel -12 mi sembra troppo, ma era a metà volume?
Dimenticavo, il cavo a Y ti fa guadagnare un 3db in volume, se hai utilizzato quello ci può stare, però rifarei comunque la calibrazione a 'sto punto mettendoci più cura, poi magari hai fatto tutto perfetto, non so.
-
Citazione:
Nex77
Prova a rifare la calibrazione, quel -12 mi sembra troppo, ma era a metà volume?
Dimenticavo, il cavo a Y ti fa guadagnare un 3db in volume, se hai utilizzato quello ci può stare, però rifarei comunque la calibrazione a 'sto punto mettendoci più cura, poi magari hai fatto tutto perfetto, non so.
Si impostazioni come da manuale,ieri con cavo normale non sdoppiato lo ha messo a -5DB oggi con cavo a Y -12DB quindi sono più di 3DB di guadagno.
-
Allora va rifatta la calibrazione, con Audyssey capita a volte di avere risultati diversi tra un test e l'altro, soprattutto col sub. Se non hai spostato nulla nella stanza ed hai messo il microfono nello stesso modo, con lo stesso supporto e nelle stesse posizioni, c'è qualcosa che non mi quadra, mi sarei aspettato un -8db. :confused:
-
Citazione:
Nex77
Allora va rifatta la calibrazione, con Audyssey capita a volte di avere risultati diversi tra un test e l'altro, soprattutto col sub. Se non hai spostato nulla nella stanza ed hai messo il microfono nello stesso modo, con lo stesso supporto e nelle stesse posizioni, c'è qualcosa che non mi quadra, mi sarei aspettato un -8db. :confused:
Si si stesse posizioni (8) il supporto è un piedistallo che era incluso nel sinto,domani rifarò la calibrazione vediamo poi i risultati.
Per il resto è cambiato tutto nell'ascolto,ora è tutto più pieno e quando serve,il bestione tira fuori le unghie BOOM roba da far tremare pure il divano.
:eekk: la faccia di mia moglie in certe scene:D
-
Ottimo, buon divertimento e facci sapere.
-
Citazione:
cristian29
P
Trovato su ebay a 39 erotti cacchio.... Ora però non posso prenderlo uff
si però quello non è la versione 9 bluray =P altrimenti mi sarei sparato!! XD
ps: fortunatamente a me tutto bene con la calibrazione, me l'ha messo a +1
-
Eddie quindi ti ritrovi con la mia recensione sul sub?
-
Citazione:
Simy0607
Eddie quindi ti ritrovi con la mia recensione sul sub?
Certo che si,è esattamente come lo avevi descritto molto pulito è preciso.
Finalmente ho un impiantino che suona discretamente e questo grazie ai tuoi consigli che mi hai dato a inizio avventura :mano:
Non era facile azzeccare il tutto senza poter ascoltare specialmente trattandosi di primo impianto.
Alla fine è andato tutto bene nelle scelte e sono molto soddisfatto certo ora pian piano con il passare del tempo entrerà in gioco il fattore (scimmia-upgrade) ma per ora mi godo quello che ho (nel suo piccolo) :D ;)
-
Ottimo!
Non credere che sia "piccolo", è un ottimo impianto al prezzo "giusto" come dovrebbero essere anche gli altri ;)
-
Citazione:
ebycon
si però quello non è la versione 9 bluray =P altrimenti mi sarei sparato!! XD
ps: fortunatamente a me tutto bene con la calibrazione, me l'ha messo a +1
no è quello a 5 blu ray alla fine i contenuti speciali non mi servirebbero perché neppure li guarderei
-
Citazione:
cristian29
no è quello a 5 blu ray alla fine i contenuti speciali non mi servirebbero perché neppure li guarderei
ah beh si allora non fartelo scappare =) io me li sparo tutti e 65 ore XD