Visualizzazione Stampabile
-
ok grazie mille...spero di capirci qualcosa.....Ma ho un dubbio (forse per voi stupido quindi mi scuso in anticipo per la domanda). La luce OLED ,nel forum AVS, la fanno settare in base al giorno,notte o stanza illuminata dal sole..Ma questo vuol dire che ogni volta che accendo la tv,in base all'orario devo smanettare con i parametri o li dovrei salvare in qualche modalità (ad esempio Expert1 / Expert2)??
-
Citazione:
Originariamente scritto da
unz83
ok grazie mille...spero di capirci qualcosa.....Ma ho un dubbio (forse per voi stupido quindi mi scuso in anticipo per la domanda). La luce OLED ,nel forum AVS, la fanno settare in base al giorno,notte o stanza illuminata dal sole..Ma questo vuol dire che ogni volta che accendo la tv,in base all'orario devo smanettare con i parametri o li dovrei sa..........[CUT]
Certo, alcuni utilizzano i profili expert1 ed expert2 con settaggi diversi in base alle condizioni di utilizzo
-
...mi sento davvero stupido!!!! aahahhaha:mc:
-
Citazione:
unz83
...mi sento davvero stupido!!!! aahahhaha:mc:
riesci a farmi sapere il codice di produzione del tuo pannello?
grazie
-
Mandaci una bella foto, facci morire di invidia!!!
-
Citazione:
unz83
Grazie....io abito a Milano......avrei bisogno di qualcuno molto più esperto di me!!!!!
Manda un mess privato a Stefano (Thegladiator) e' anche lui di Milano e sicuramente ti puo calibrare il tv essendo dotato di sonda ed esperienza per farlo.
-
Citazione:
Manda un mess privato a Stefano (Thegladiator)
...fatto(grazie per la dritta) !!!
Citazione:
Mandaci una bella foto, facci morire di invidia!!!
Ne ho fatta qualcuna...sto cercando un modo per caricarla sul forum!!!!!!
-
Io non sono afferrato in materia di calibrazione ma essendo a Milano potrei venire a vederlo ugualmente visto che nei negozi non si trova :D
-
metto il biglietto d'ingresso...così almeno mi ripago qualcosa!!!!!! ahahahah:)
-
Citazione:
unz83
Ne ho fatta qualcuna...sto cercando un modo per caricarla sul forum!!!!!!
Prova con questo: http://postimage.org/?lang=italian Una volta ottenuto il link, poi lo incolli quì.
Dimensione max immagini consentita dal forum, 800x600. ;)
-
Ciao Ragazzi,
volevo solo dirvi che oggi pomeriggio andrò anch'io a ritirare il 65EF950V, avevo già preso il 65EG960V ma a causa di alcune bande nere ai lati del TV avevo chiesto la sostituzione, e sapendo che a breve sarebbe uscito il modello flat ho preferito aspettare, il mio come matricola inizia con il 512xxxxxx anche se ho letto su alcuni siti stranieri, che sembra he anche questo modello NON sia esente da problematiche identiche a quello che ho reso...magari se qualcuno di voi ha notizie in merito, si faccia vivo!
Speriamo in bene...vi terrò aggiornati.
A presto!
-
Ottimo tv. Per me il migliore attualmente in commercio
-
Ciao a tutti,
Tv installato, al momento, grosse differenze con il precedente modello (65EG960V) non ne vedo, un po' di banda nera ai lati c'è sempre anche se molto meno, poi posso dire, avendo avuto sia il curvo che adesso il flat, che, almeno a mio modestissimo avviso, il flat dà l'impressione di essere più piccolo rispetto appunto al curvo......ma ripeto, sono solo impressioni personali.
Per il resto direi tutto ok, poi vedrò meglio nei prossimi giorni...
Ciao.
-
Bene allora adesso siamo in due!!!!
-
la tua come la vedi?
hai anche tu delle leggere bande nere ai lati visionabili solo su sfondi grigio scuro?
come hai settato il trumotion?
Grazie