Molto molto bello il riaultato finale.
Ora sarebbe interessante sapere se senti e quante sono le differenze rispetto a prima ;)
Visualizzazione Stampabile
Molto molto bello il riaultato finale.
Ora sarebbe interessante sapere se senti e quante sono le differenze rispetto a prima ;)
aggiornamento foto :D
che dire si è aperto un mondo nuovo , sembra di avere altre casse ahahahahha
Proprio un bel risultato complimenti.
Solo una cosa, il contrasto del colore viola dei pannelli (mi piace molto), crea qualche disturbo, o al buio e' del tutto ininfluente?
tutto più limpido , riesco a sentire ogni piccolo dettaglio suoni che prima non percepivo c'è più spazialità, maggior dettaglio su tutto bassi controllati o, ho fatto la calibrazione vedo cosa mi dicono sulla discussione a riguardo
nessun fastidio sto guardando ora giochi di ombre è tutto nero pece :D
Perfetto!
Scuasa se ti martello, ma sto facendo esattamente il tuo stesso percorso è come detto anche a me son stati consigliati gli stessi prodotti con la disposizione molto simile alla tua, ed anch'io sarei per fare un mix di grigio e viola, lo trovo molto d'impatto ed elegante.
Ti disturberò' ancora mi sa
nessun disturbo ;) posso confermare ciò che hai scritto elegante ed impatto molto gradevole per il suono giuro straconsiglio una correzione acustica porc.. da niubbo giuro sembra di avere un'altra saletta con casse diverse :D
davvero complimenti per la saletta e per il trattamento acustico,pero' una sala così, merita di un'ampli e dei diffusori migliori di quelli che hai.
eh eh eh eh lo so etilico.. in settimana se concludo dovrebbe arrivarmi un denon 4520 sempre se concludo.. non ascolto musica ma solo film blu ray e le musa attualmente mi soddisfano molto il velodyne è fantastico poi nel tempo probabilmente cambierò il front il prossimo step sarà il secondo sub , spero di trovare un'altro cht 10 q per rendere tutto equilibrato.
A dire il vero sto cercando una moquette nera tipo velluto insonorizzante ma non ho trovato nulla, qualche consiglio dove travarla?
Sono contento che sei soddisfatto, io sono ancora molto indietro.
Dove la vorresti mettere la moquette nera insonorizzante?
Finalmente... che spettacolo ! Credo la prima saletta isolata e trattata acusticamente come si deve, su avmagazine
di gran lunga meglio iniziare con questo involucro e tuoi attuali diffusori che prendere diffusori figli e farli suonare in un ambiente non adatto..
Grazie Ale .. Stefanik vorrei metterla davanti per le prime riflessioni vorrei coprire tutta lanparte frontale lunga 3,30 x 120 di larghezza.
Tappeto hampen IKEA pelo lungo nero, con sotto tappeto sempre ikea... risolvi alla grande !!