Attenzione che sei in una discussione ufficiale in cui sono vietati i confronti! Edita il tuo messaggio prima che un moderatore lo legga e ti sanzioni.
Visualizzazione Stampabile
Attenzione che sei in una discussione ufficiale in cui sono vietati i confronti! Edita il tuo messaggio prima che un moderatore lo legga e ti sanzioni.
@nelson1
Che dirti ... io penso di essere un utente medio con giuste pretese per qualità vs. prezzo, una certa dose di buon senso e di spirito critico.
Io a suo tempo l'ho scelto e dopo averlo usato fino ad adesso lo sceglierei di nuovo: nell'uso lo trovo piuttosto valido. Sicuramente non è un 4K ma come full-hd si comporta egregiamente... comunque le mie impressioni le ho ribadite più volte su queste pagine.
D'altra parte i soldi sono i tuoi ed è giusto che tu trovi personalmente le motivazioni opportune.
@strass
ti ringrazio per la risposta. Personalmente l'ho comprato per quello che ho letto qui, e per lo stesso motivo sono incerto.
Ora che ho letto tutte le pagine sono ancora più perplesso. Temo che annullerò l'ordine, visto che ho ancora qualche giorno utile.
Chiedo a chi ha il 55.....non riesco ad andare oltre a 30 di nitidezza altrimenti nelle scene buie assisto ad uno strano effetto di sfarfallamento del nero....mi aiutate? Grazie
La butto lì: hai provato a giocare con il Micro Dimming?
E come faccio? Non c'è una opzione x attivarlo....uso modalità film
Disponibile Nuovo aggiornamento Firmware..2770
Modifica la prima interfaccia canale hub
Salve, sarei interessato a questo h6800 da 48". Soprattutto per il prezzo. Sto leggendo però nei vari forum che più di qualcuno ha avuto problemi con il 3d, lentezza con il menu e schermo.
Vi risulta? ?
Consigliate di restare su questo modello oppure scegliere un modello 2015
Salve a tutti.
Scusate se riprendo questo thread dopo più di due anni dall'ultima risposta, ma ho acquistato di seconda mano un 48h6800 e volevo dei consigli perché ho riscontrato dei problemini/difettucci.
- Quando uso il media player integrato con una chiavetta usb, provando dei file mkv con audio ac3 o dts, l'uscita ottica è sempre in pcm, o al massimo in DTS neo 2:5 (solo per i filmati con l'ac3): c'è modo di impostare l'uscita in bitstream dal media player? Perché le opzioni dal menù principale sono in grigio e non capisco perché. So anche che quelle opzioni servirebbero per l'audio dei canali tv che trasmettono in dolby (o dts se mai capitasse), tipo i canali HD, ma perché impedire di usufruirne dal media player? Magari c'è un'opzione segreta nel menù service segreto?
- Ho acquistato gli occhialini di quelli non ricaricabili (casomai dopo vado a vedere il modello preciso), e ho cominciato a provare a vedere qualche film in 3d, e ho notato che nelle scene con molto contrasto, specialmente a sfondo scuro/buio, c'è un bel po' di crosstalk: c'è da dire che ho disabilitato del tutto i "600 HZ" (non ricordo il nome della tecnologia), però non penso possa essere quello il problema. C'è qualche modo per diminuire questo fastidioso effetto? Non che sia particolarmente pesante ma mi è difficile ignorarlo.
Grazie per l'attenzione.
Il mio decoder ac3-dts, testato col pc e perfettamente funzionante:
https://i.pinimg.com/736x/c2/33/53/c...ital-audio.jpg