Considerato il peso dell advance tibastano pochi giorni per segnare più o meno vistosamente l oppo.
Parlo per esperienza
Visualizzazione Stampabile
Considerato il peso dell advance tibastano pochi giorni per segnare più o meno vistosamente l oppo.
Parlo per esperienza
il mio Oppo non ha nessun segno, comunque grazie per i consigli... ho tolto l'Oppo da sotto all'ampli, adesso vedrò come meglio sistemarlo.
Nessuno ha qualche link dove potere vedere/comprare qualche distanziale oppure una struttura a ponte ma deve essere poco ingombrante. grazie
Il problema dei graffi è il minor problema, si può ovviare a questo con dei feltrini per es. da mettere sotto i piedoni dell'elettronica superiore anche se nel 99% dei casi questa ha gia del materiale gommoso sotto i piedoni.
Riguardo la struttura a ponte puoi farti un giro all'Ikea o da Laroy Merlin per vedere se trovi qualcosa o fartela fare su misura da un falegname, lavoro di 5 min, per i distanziatori puoi usare qualcosa di inventivo o rivolgerti a qualcosa di hi-fi coi relativi costi.
Mi vengono in mente i miei ex Monster Cable o Omicron, questi oltre ad avere effetto di distanziare servono per ridurre le vibrazioni, sarebbe opportuno metterli sotto la sorgente lasciando cmq lo spazio all'ampli di respirare.
L'hi-fi è anche un pò di inventiva dai.
qualcosa tipo questo per es.:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/pr...189/#/20134188
attivando o disattivano la funzione "High Bias" non ho mai notato variazioni di volume, il volume resta sempre quello, però quando metto in classe A si sente molto meglio!
quando non vuoi più stare in classe A basta rimettere l'interruttore di nuovo su OFF, non c'è niente di automatico.
Sul X-i120 oltre all'interruttore della classe A/AB c'è anche quello per spegnere o accendere l'illuminazione dei vu-meter, molto comoda!
Questa funzione ce l'ha anche il 450 gestibile da telecomando, ancora più comoda, volevo chiederti:
1- i v-meter posso solo essere accesi o spenti o c'è un'illuminazione intermedia?
2- come il 450 è possibile spegnere l'ampli da telecomando o solo tramite interruttore?
3- la manopola del volume si illumina la corona attorno ad essa?
La lancetta dei vu-meter è visibile in movimento? Con il 450 la retro è troppo forte e la lancetta non si distingue bene.
Come lo vedreste l' abbinamento di AA con delle ProAC D15 ???
Saluti a tutti
commuta in auto
Ecco il resoconto della nostra giornata: http://www.avmagazine.it/forum/92-pr...680post4317680
Prego Jackob di integrare.
Ma alla fine dicendola alla femminile: sto x-i120 vale?...confrontato al 90 ne è valsa la pena?
Dici a me o ad anbotta? Io non li ho sentiti a breve distanza, mi aveva sorpreso di più l'X-i90 ma questo non vuol dire molto.