E per la garanzia per qualsiasi problema bisogna sempre spedirlo fuori?
Visualizzazione Stampabile
E per la garanzia per qualsiasi problema bisogna sempre spedirlo fuori?
Per la garanzia mi comporto come mi comporterei con un prodotto acquistato da un venditore italiano,contatto la sony per delucidazioni e mi rivolgo ad uno dei tanti centri assistenza sparsi per il territorio nazionale..di certo il venditore non credo possa farci nulla, sia in un caso che nell'altro.
Qualche possessore di questo vpr ha potuto confrontarlo al nuovo hw65 ed ha potuto constatare le differenze tra i 2? Varrebbe la pena spendere circa 500€ in più per il fratello maggiore? Vorrei comprare al più presto ma non so che fare, grazie
Ho visto alcune filmati sul mio tv smart da youtube .....Sto ancora raccogliendo la mascella!!! Per mè a circa 2000 euro è un best buy e rivaleggia con prodotti piu' costosi. Brava Sony! Peccato, però che siamo già entrati in clima 4k e nei prossimi anni i riferimenti saranno tutti con vpr 4k .....ma nell'attesa potrebbe essere il vpr giusto!
Salve , mi è stato proposto proprio stamani dagli amici di Home Cinema Solution; sinceramente per il prezzo e le performance non vedo alternative se non su qualche JVC, credo. Andro' presto a vederlo...... la scimmia si compone.
Di nuovi prodotti JVC c'è il DLA-X500 che a quanto si dice è diverse spanne sopra il Sony (nero contrasto e tridimensionalità dell'immagine)...anche il prezzo cambia, però...non piu' 2200 Euro ma 3800 euri.....L'alternativa vera al Sony, in quella fascia di prezzo, è il Epson 9200!
Ciao Ragazzi,
visti i commenti, sarei intenzionato a prendere questo vpr (il primo della mia vita).
Avrei due domande:
1) Se capisco il vpr ha trasmettitore incorporato per occhiali 3d a InfraRossi (IR). Quindi i due apparati (trasmettitore e ricevitore/occhiali) devono vedersi (come un telecomando IR con la TV, corretto?). Posizionando il VPR dietro le spalle, come può funzionare un occhiale IR?
2) La tecnologia utilizzata è un 3xSXRD (che se ho capito è una forma di LCos) a 3 matrici. Non ci sono problemi di possibili disallineamenti delle 3 matrici con conseguente visione di ombre colorate? (Questo è uno dei motivi che mi ha fatto abbandonare l'idea del Pana 6000, visti i post negativi in merito, e dell'EPSON).
Grazie.
Il Sony ha un software precaricato che permette la gestione manuale dell'allineamento delle matrici (cosa che il Pana non ha)
Basta!
Con questo ho tutto. Vada per il Sony.
Grazie.
Ora mi addentro in un'altra giungla (telo questo sconosciuto....:))
Grazie a tutti per le risposte (come sempre questo forum è essenziale per fare la scelta migliore).
Ordinato oggi!
Sono eccitato come un riccio in un parco di palloncini!!
Grazie a tutti.
Buongiorno da un vecchio appassionato, volevo sapere dai possessori di questo interessante videoproiettore , la distanza esatta dai piedini anteriori di appoggio al fondo post. del proiettore . Ho la necessita di appoggiarlo su una mensola sopra il divano (dove attualmente ho un Panasonic pt-ae 3000) profonda 30cm ,e volevo sapere se riuscivo
Grazie mille a chi vorrà rispondermi
che bella invenzione internet e il motore di ricerca di Google ... http://www.sony.it/pro/product/proje...pport/#support