Bianco va bene,ma 1.0
Visualizzazione Stampabile
che confusione ellebiser :-(
ok che confusione
@natantatoo
al post #174 mi ero prodigato , inutilmente a quanto vedo, nel postarti i link dove avresti dovuto aprire le discussioni dedicate alla tua saletta. Questa discussione non è idonea allo scopo. Ti invito pertanto ad editare i due post precedenti ed aprire nella corretta sezione le discussioni. Non si parla di materiale di dubbia provenienza in questo forum.
Per la parte video tutto ok,per la parte audio mi sento di consigliarti di mettere il centrale sotto lo schermo, così alto i dialoghi non ti sembrano innaturali? Poi anche i posteriori se tu li potessi mettere agli angoli della stanza rivolti verso la seduta ne avresti sicuramente un guadagno,meno identificabili e maggiore senso di coinvolgimento...
@mario
forse non sono stato abbastanza chiaro... qui si parla solo del Benq W1300...
non intendo postare altri avvisi...a buon intenditor...
https://farm8.staticflickr.com/7323/...a286ccd5_z.jpg
Questo è il filtro Hoya ND2 da 72mm. Non ho ancora capito se la misura giusta è questa o, come sosteneva Montru, 67mm.
La foto non è del mio 1300, è presa da un forum francese! Per quanto riguarda il montaggio, la filettatura come per le DSLR non c'è, quindi si va di nastro adesivo o incastro credo.
Io ancora non l'ho comprato, sto aspettando consigli dato che non c'è consenso unanime sulla dimensione :(
Se mi mandi in messaggio privato il link provo a scrivere al tizio del forum francese.. Vediamo se mi risponde..
Ma secondo voi questi benq, il w1070 e w1300 soffrono di problemi di uniformità e focus uniforme o succede solo in casi rari legati allo zoom usato o a prodotti difettosi?
qualche possessore potrebbe gentilmente misurare la luminosita' reale in cinema/movie mode ?
anche senza calibrazione professionale, vorrei giusto confrontarlo con i lumen reali del 1070.
tirax novita' dalla francia ? :D