fresca fresca!
http://www.mediasetpremium.it/boxint...DTT-4100.shtml
manca solo l'attrezzo!
;)
Visualizzazione Stampabile
fresca fresca!
http://www.mediasetpremium.it/boxint...DTT-4100.shtml
manca solo l'attrezzo!
;)
Ho aggiornato il 4100 secondo le istruzioni del manuale per l'aggiornamento automatico OTA. Tutto è andato per il meglio, riesco a vedere i servizi pay per view! Grande HUMAX!Citazione:
3mentina ha scritto:
oggi è il 19, qualcuno col 4100 che ha ricevuto l'aggiornamento?
Erik, hai notizie, o sai dove trovarle, per l'aggiornamento del samsung per La7?Citazione:
erick81 ha scritto:
www.sat-forum.com sezione ricevitori DTT;)
Per i possessori del Samsung, aggiungo che, per ora, implementa solo il NAGRA, pertanto non può essere utilizzato con l'offerta di LA7
P.S. Dave, in seguito alla tua utilissima segnalazione: sarà un tranello del perfido Gasparri, visto che la Samsung è di sinistra??:D:p
thanks,
Fabio.
No, al momento non ci sono notizie in merito!Per ora il Samsung supporta solo il NAGRAVISION;)Citazione:
inter.net ha scritto:
Erik, hai notizie, o sai dove trovarle, per l'aggiornamento del samsung per La7?
thanks,
Fabio.
Qualcuno è riuscito a trovare la Smart Card de La7??????
Oggi all'Unieuro di Milano non l'avevano ed all'Ipercoop mi hanno detto che tanto pochi ricevitori la gestiscono....
A parte che il mio Humax DTT4000 la supporta adesso, tuttavia il dubbio sulla disponibilità di sta card rimane :confused:
Io l'ho trovata presso un antennista/rivenditore SAT, ma sinceramente non saprei dirti come se l'è procurata:pCitazione:
pizzo ha scritto:
Qualcuno è riuscito a trovare la Smart Card de La7??????
Oggi all'Unieuro di Milano non l'avevano ed all'Ipercoop mi hanno detto che tanto pochi ricevitori la gestiscono....
A parte che il mio Humax DTT4000 la supporta adesso, tuttavia il dubbio sulla disponibilità di sta card rimane :confused:
La card Mediaset Premium, invece, l'ho comprata all'UniEuro di Arosio (CO);)
P.S. All'Ipercoop ti hanno detto una st***zata galattica, visto che tutti i ricevitori che supportano il NAGRA (PPV Mediaset), tranne il Samsung, supportano anche IRDETO 2 (PPV LA7)!!
Per i possessori dello Humax DTT4000 che vogliono smanettare con l'aggiornamento via PC, il software è disponibile al seguente link:
http://www.mediasat2004.acocms.it/co...?L=1&IdMen=299
:)
qualcuno sa niente per l'aggiornamento del Telesystem?........dicevano entro il 20 gennaio...........sul sito della telesystem è riportato entro fine gennaio.............mi sa che non riuscirò a vedere le prime partite!!!
Questa è la risposta data da Telesystem ad una mail di protesta da parte di un utente:Citazione:
Antonio1969 ha scritto:
qualcuno sa niente per l'aggiornamento del Telesystem?........dicevano entro il 20 gennaio...........sul sito della telesystem è riportato entro fine gennaio.............mi sa che non riuscirò a vedere le prime partite!!!
L'aggiornamento per i servizi PAY-PER-VIEW MEDIASET con codifica NAGRAVISION verrà inviato entro la fine di Gennaio. L'aggiornamento per i servizi PAY-PER-VIEW LA7/Telecom con codifica IRDETO 2 è previsto tra Febbraio e Marzo.
Se le affermazioni siano vere, non è dato saperlo:o :rolleyes:
P.S. E' disponibile l'aggiornamento per l'Access Media IT box;)
Ciao a tutti,
ho un problema (se vogliamo chiamarlo cosi) con il DTT 4000 Humax, il quale non riesce a sintonizzare solo i canali di la7 (canale 25 freq.506000)
Aggiornamento software fatto e OK.
Copertura canale la7 OK
Potrebbe essere l'antenna? non è sufficentemente filtrata?
Qualcuno ha percaso avuto il mio stesso problema?
Per il resto è tutto OK
Grazie.
Eddy
Potrebbe essere proprio l'impianto d'antenna: in alcune zone di Milano e provincia il 23 ed il 25 arrivano quasi sovrapposti, per cui ci possono essere problemi;)Citazione:
Dender ha scritto:
Ciao a tutti,
ho un problema (se vogliamo chiamarlo cosi) con il DTT 4000 Humax, il quale non riesce a sintonizzare solo i canali di la7 (canale 25 freq.506000)
Aggiornamento software fatto e OK.
Copertura canale la7 OK
Potrebbe essere l'antenna? non è sufficentemente filtrata?
Qualcuno ha percaso avuto il mio stesso problema?
Per il resto è tutto OK
Grazie.
Eddy
per erik:nel menù dello humax c'è una voce che dice:alimentazione antenna.come bisogna settarla accesa o spenta ?
Off;)Citazione:
greenhornet ha scritto:
per erik:nel menù dello humax c'è una voce che dice:alimentazione antenna.come bisogna settarla accesa o spenta ?
grazie.
E' da ieri sera che smanetto con il mio nuovo DTT 4000 e a parte il fatto che i canali che vedo sono pochi (i 3 mediaset e qualcuno straniero), non so se sbaglio qualcosa io ma ci sono due cose che non vanno.
Prima di tutto l'EPG. L'ho fatto scorrere tutto, ma mi segnala solo un paio di eventi.
Poi il televideo. Schiaccio il tasto text sul telecomando, ma mi appare un msg del tipo: "questo modello non è abilitato al servizio richiesto". Eppure sul manuale si parla espresamente di questa funzione.