Visualizzazione Stampabile
-
esatto sono le jbl scs 200!!!ottimo grazie mille...appena mi risponde gli chiedo e controllo!!!grazie mille mille!!!ora....dovrò andare fin da lui immagino per sentirlo e prenderlo....una bella gita da ud a vibo valentia....o voi mi dite ke...spedendo...posso stare tranquillo????in altre parole un sinto si può rovinare???
-
Vai tranquillo , fossi in te lo farei spedire, se devi fare troppi chilometri non ne vale la pena.
Nel 99% dei casi sono praticamente nuovi.
Quando lo vorrai rivendere ci riprenderai li stessi soldi
Occhio al seriale
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tiz23
in altre parole un sinto si può rovinare?
Sinto piu' calorosi se messi in ambienti angusti per nulla ventilati SI ,specialmente le schede video, ma il 609 non scalda neanche a metterlo in forno:D
-
quindi posso farmelo spedire tranquillamente...ammesso sia ancora disponibile..appena so qualcosa ti dico :) se ti capita intanto altro... :) ti ringrazio :) se no sul nuovo su quel prezzo...niente???tipo lo yamaha rx-v671???com'è???si dovesse escludere il 609 dico..
-
ottima macchina il 671...
-
quindi devo vedere da li in su??un piu economico Harman-Kardon AVR 156???cosa ne dite?
-
Citazione:
tiz23
quindi posso farmelo spedire tranquillamente...ammesso sia ancora disponibile..appena so qualcosa ti dico :) se ti capita intanto altro... :) ti ringrazio :) se no sul nuovo su quel prezzo...niente???tipo lo yamaha rx-v671???com'è???si dovesse escludere il 609 dico..
Con le casse che hai puoi prendere un po' tutto anche un 313, e' ovvio pero' che uno migliore non guasterebbe.
Si certo ti andrebbe bene anche lo yamaha rx-v671
Se non sbaglio mr.mau dovrebbe avere un 509 da vendere prova a contattarlo in privato
-
ok provo a scrivergli :) ma praticamente 671 e 609 sono sullo stesso piano?
-
@ TUTTI
Devo sempre amaramente constatare che per moltissimi le regole del forum sono sempre degli optionals.
A parte il titolo di questa discussione, completamente generico e non esplicativo del contenuto, come chiaramente richiesto dal regolamento, motivo per cui la discussione viene spostata nella Sezione Altri Argomenti, nel primo post l'iscritto fa alcune proposte circa la struttura del forum.
Non mi sembra di aver letto che fosse una discussione in cui si chiedevano pareri su questo o quel prodotto, come invece è diventata la discussione, pertanto zeppa di OT, altra cosa vietata, motivo per cui pregherei di attenersi al tema, ovvero la proposta, se non avete consigli in proposito non siete obbligati ad intervenire comunque.
Alcune considerazioni sul suggerimento.
Premesso che se uno vuole aprire una discussione nuova lo può fare in qualsiasi momento, per cui se qualcuno tra i vari intervenuti lo vuole fare, nei limiti del regolamento, non ci sono problemi, la parra e dispensi i suoi consigli o raccolga quelli dati da altri.
Vorrei però fare notare che proprio perchè è uno degli argomenti ricorrenti basterebbe leggere le risposte date in precedenza e sono sicuro che si avrebbero già la risposte.
Altra cosa da tener presente è che nelle categorie di prezzo proposte, specialmente le prime due non è che si possa fare molto, giusto un piccolo kit all-in-one e via, non si può pretendere di parlare di qualità e gli impianti si equivalgono abbastanza, probabilmente anche nel costruttore OEM, indipendentemente dal marchietto apposto.
Inoltre , come sempre accade in questi casi tutti intervengono a consigliare quello che hanno o avevano loro ed ognuno magnificherà le proprie scelte, battagliando contro chi ne propone di diverse.
La proposta di rivolgersi all'usato è la più sensata, si trova parecchio materiale valido a prezzi bassi, specialmente se non si pretende l'ultima novità.
Quanto ad imparare le basi di questo hobby il consiglio è sempre il medesimo: leggere sul forum, tutto è già stato spiegato tantissime volte, ci vuole solo un po' di buona volontà ed anche un pochino di pazienza e tempo.
Ciao
-
Citazione:
thx
A quale unieuro sei andato? Mi pare di capire che sei di Roma.......
si di Roma, sono andato a quello grande proprio sul raccordo, uscita magliana fiumicino per capirci, credo sia quello che dici tu, fino ad ora mi è sembrato quello con più materiale esposto ed attivo, se ho tempo nella pros. settimana voglio recarmi sull'aurelia e visitare palazzo leonardo e al Da vinci, sono centri abbastanza grandi, magari sento qualcosa di nuovo o sistemato meglio.
ciao