premi il pulsante apps, trovi internet tra le varie icone
Visualizzazione Stampabile
premi il pulsante apps, trovi internet tra le varie icone
Qualcuno sa spiegarmi perché non riesco a trovare l'applicazione icontent share sullo store di lg?
Dovrebbero andare bene anche per il tuo modello: http://www.avmagazine.it/forum/69-di...62#post3717362
ma wow
grazie
le provo subito
avevo fatto qualcosa con regolo ma non mi convinceva piú di tanto
buongiorno a tutti e grazie per le risposte,
avrei altre piccole domandine
ho settato la tv con i vostri consigli, ma mi chiedevo, c'era forse bisogno di fare prima il picture wizard?
altra cosa, come si disinsallano le applicazioni? e quali mi consigliate i scaricare?
grazie
a possessori del tv volevo chiedere quali sono i principali difetti per quanto riguarda la qualità immagine complessiva sia in sd da DTT che in HD,in particolare modo la fludità d'immagini in movimento ,presenza di eventuali microscatti artefatti,gestione del moto da parte dell'elettronica,ecc..
grazie
Io ce l'ho da 10 giorni e ti posso dire che e' bellissimo...mi facevo anche io le tue domande e son contento di averlo preso.anche in sd vai tranquillo che si vede bene...ovvio che i canali con segnale di merda li vedi male ma sfido qualunque altro tv a farli vedere bene!
è un buon prodotto, considerando che è uguale, tranne esteticamente al 660 e 670, vale la pena comprarlo
in SD si comporta davvero bene, e come diceva simone, tutto dipende dal segnale
io ad oggi 7 gg dall'acquisto "potrei lamentarmi" solo di un leggero VB trascurabilissimo
HD ottimo
Smart TV veloce
3D da sballo e di sicuro poco fastidioso e, migliore come tecnologia del 3D attivo (parere personale)
a me il 3d world va piuttosto a rilento
Anche a me, non so se è la linea, con i filmati più definiti spesso si ferma a caricare. E' stressante.
a me interessa in particolare se nella visione di immagini in movimento sia lento (tipo panning di un panorama)che veloce,in 2D sia in sd che in hd ,si notano dei microscatti blure e artefatti oppure l'immagine è fluida e ben definita,ed inoltre se tale risultato di fluidità è raggiunto previa regolazione partricolare oppure si ha con qualunque regolazione.Vi chiedo se qualcuno possa fare delle prove perchè è un aspetto della tv che mi interessa particolarmente,dato che ,se non sbaglio,in questo tv non è possibile disabilitare il sistema di motion compensation che se non sbaglio si chiama Truemotion.
grazie.
Salve ragazzi. E' la prima volta che entro nel forum dopo aver letto le vostre discussioni sul 640s. L'ho acquistato ieri e devo dire che per me che avevo una tv analogica è stato una rivelazione, come se avessi un secondo pc. Tra l'altro sono rimasta stupita dopo che ho provato a collegargli tramite usb una comunissima tastiera da 8 euro e il sistema l'ha riconosciuta! Volevo chiedervi se è normale che in sd l'immagine risulti un poco sgranata, su diversi canali. E' un problema del televisore o dipende dalla sorgente? Comunque sono rimasta senza parole, anche per il 3d e il wi fi velocissimo. Per non parlare poi di un hard disk esterno che gli ho collegato con installati dei divx, che il televisore ha letto in modo straordinario! Però, a parte le immagini un po' sgranate di alcuni canali sd, ho notato che in hd, che comunque si vede benissimo...quando in basso alla fine delle trasmissioi passano i sottotitoli in maniera molto veloce, rimangono poco leggibili e sfocate. E' normale? Va impostato qualche settaggio? Grazie a tutti. Ciao, ciao.