Io ho un mysky hd e a me funziona.
Mi pare di ricordare che era gia' nel database, non ho dovuto farglielo apprendere.
Visualizzazione Stampabile
Io ho un mysky hd e a me funziona.
Mi pare di ricordare che era gia' nel database, non ho dovuto farglielo apprendere.
infatti tutti i tasti funzionano correttamente con l'uso di sky.
Usandolo per il digitale terrestre funziona benissimo, quindi il tasto è funzionante, mentre per sky a me non và nemmeno con l'apprendimento. Veramente strana la cosa.
ciao a tutti,
anche io, dopo l'aggiornamento del firmware del telecomando sto riscontrando problemi con il decoder myskyhd.
in pratica i tasti direzionali mi muovono di 2 ogni cosa, ho inserito il max delay, ho provato a reinstallare un decoder mysky, o resettato il telecomando, ho fatto riapprendere i tasti in questione, ma nulla.
Continua a darmi come se premessi due volte il tasto e potete capire quanto fastidioso possa essere navigare nella guida in questo modo, soprattutto quando la moglie non giustifica queta tecnologia...
aiutatemi per favore
Ciao
Il problema lo hai su tutti i tasti o solo sui direzionali?
Devi ridurre il numero di ripetizioni. Segui la risoluzione dei problemi.
Allora e' proprio un problema di come e' stato appreso il comando. Prova di nuovo la procedura di apprendimento tenendo premuto il meno possibile il tasto sul telecomando originale.
Strano pero', a me myskyhd l'ha preso subito dal database,non gli ho dovuto far apprendere nulla.
Inoltre a differenza del precedente one va alla perfezione.
Che modello di myskyhd hai?
Spero di sbagliarmi ma siamo all'assurdo!!! Non è possibile accedere a myharmony.com dall'italia. Come facciamo adesso a programmare il touch? Ditemi che è solo un problema mia. ASSURDO!!!!
pensavo fosse un problema mio...
vediamo se il problema e' lo stesso. all-indirizzo https://setup.myharmony.com/
inserendo login e password mi esce il mssaggio: error connecting to the server, giusto?
ho fatto anche altra registrazione, al primo ingresso ha funzionato, ma chiuso e riaperto mi da stesso errore....
dura da almeno una decina di giorni
qualcuno ha info?
Entrate utilizzando un linguaggio differente da italiano e spagnolo !!!!!!
Logitech è a conoscenza del problema !!!!!!
"Hi All,
We have identified a defect that prevents Italian and Spanish users from signing into myharmony.com. If you see the message, "Error connecting to the server," then please select a different language.
- Visit setup.myharmony.com.
- Select a different language from the language selection box, for example: French.
- A second time, select a new language other than Italian or Spanish, for example: English.
You will now be able to sign in using any language other than Italian or Spanish.
We apologize for this and are working on a fix.
Best regards,
SamHarmony
Mi arriva lunedì, qualche possessore mi può gentilmente vedere se sono supportati anche i climatizzatoti? Ho un Daikin serie K