Mi è venuto lo stesso dubbio... :rolleyes:
In ogni caso, a me interessa l'edizione in sé, non il valore collezionistico, ma, se così fosse, ammetto che il comportamento di Sony non sarebbe molto corretto.
Visualizzazione Stampabile
Mi è venuto lo stesso dubbio... :rolleyes:
In ogni caso, a me interessa l'edizione in sé, non il valore collezionistico, ma, se così fosse, ammetto che il comportamento di Sony non sarebbe molto corretto.
Io alla fine l'ho acquistato. E il numerino c'è, e si vede chiaramente e benissimo in basso a sinistra. E il disco della colonna sonora è leggermente rigato qua e là. Ero in dubbio se farmelo sostituire.
Piccola parentesi, magari sciocca. Il Senytipe voi lo tenete dentro la custodia di cellophane, ma non lo apite mai? Mi è venuto il dubbio, come per quello di Star Wars, che tenendolo "sigillato" rischia di rovinarsi se mai si aprisse in un futuro (a causa dell'aria).
...Io lo tengo nel blister, aprirlo non ha molto senso, anche perchè è talmente sottile e trasparente che funge appunto solo da protezione, ad aprirlo si rischierebbe si , davvero di rovinarlo o di rigare il frame...
...Comunque andate tranquilli, numerata Limited lo è, e vedrete che tra un pò non se ne vedranno più in giro ;)
...Bisognerebbe fare il censimento relativo alla numerazione di ogni singola copia, così da togliersi ogni dubbio...
...Per curiosità, che numero hai Spiderman ?
Non vorrei che un giorno si aprisse, e l'aria lo danneggiasse. Del tipo, magari aprire il blister ogni tanto... ma magari sono solo cavolate...
Comunque ho il numero 158.
...Perfetto, grazie ;)
...comunque io ti consiglio di tenere il blister sigillato e di non aprirlo mai, non si può mai sapere...
La stranezza di questa Limited (a 750 pezzi) e' che se tenti di acquistarne 1.000 su Amazon.it, ci riesci tranquillamente :)
non tiratemi le pietre :D... io non l'ho mai visto questo film! mi era venuta la mezza idea di comprare l'edizione da 15,77€ su amazon...
premetto che non mi interessa la limited edition, secondo voi la special edition da 15€ è valida?
Scusa, ma perché non dovrebbe?
Il disco del film è lo stesso e l'entusiasmo per l'edizione è inequivocabile, in tutto il topic. Acquista! ;)
Veramente il titolo in questione è Sony.
E rischia di andare fuori catalogo, nonostante il prezzo.
ZPreso oggi in offerta,che dire....cofanetto MERAVIGLIOSO il prezzo vale fino all'ultimo centesimo la qualità del prodotto...
A me è capitata la copia numero 8...
Sperando che non succeda come è capitato con il cofano di James bond.