Li ho provati e non sono male,molto simili ai miei come risultato finale ma partendo da altre impostazioni.
Io ho tolto un pò di colore in quanto mi piace più naturale possibile.
Visualizzazione Stampabile
Se cercate il nero nero allora questa TV non fa per voi,cambiate oggetto.
Però preparatevi a spendere molto di più!
A me per cosa vedo mi basta alla grande,ma per i puristi certo non è il massimo.
Per tutto il resto invece siamo su alti livelli.
Chi si accontenta gode.
puoi provare sen quei settings migliorano nero percepito e contrasto?
grazie
Ciao a tutti, finalmente mi è arrivato il Pana ET5...da Unieuro (ordinato il giovedi' e consegnato il lunedi'!).
Allora, onestamente non ho avuto ancora molto tempo da dedicargli comunque direi che a mio modesto parere sono pienamente soddisfatta dell'acquisto!
Per adesso ho semplicemente fatto settaggio di base (consigliato proprio qua) e visionato in SD e direi che si comporta molto bene!
Tra l'altro ho provato a spegnere tutte le luci (anche se la mia sala non resta mai totalmente al buio) e anche il nero non mi sembra affatto cosi' agghiacciante anzi a dirla tutta non lo vedo affatto grigio...ma ripeto magari sono io che non ci capisco molto...
Tra l'altro segnalo anche che si ha un'ottima visione laterale, cosa che per me era molto importante!
Anche il 3D raccoglie il mio favore...ma anche qua prima di esprimere un parere deciso desidero visionare qualcosa di + specifico...
Conto di collegare a breve Xbox e provare HD e visione di una partita di pallone e tenervi aggiornati...Stay tuned!;)
bibi,
c'è il thread ufficiale, se ti va riporta li le tue impressioni.
se puoi fammi sapere come gestisce le immagini in movimento come una partita di calcio in sd normale(figure nitide? scie? ...).
riflette molto lo schermo?
canali sd del digitale terrestre sono decenti?
Ciao sto valutando il pana 32 ET5,in alternativa il sony 755,ma ho letto che l'angolo di visione è stretto..hai provato a collegare il pc al tv?Dici che l'angolo è buono,avevo letto che con inclinazioni accentuate la visione peggiorava.Grazie
panasonic et5 monta pannello ips LG, quindi teoricamente l'angolo di visione è OTTIMO. Dal vivo mi è sembrato molto buono. Diventa limitato se si utilizza il 3D ovviamente.
Chiarito grazie,come funzioni tv mi sembra ok,a questo punto mi servirebbe sapere come si comporta il 32 ET5 da monitor pc,cme visione dei colori rispetto i precedenti modelli e dimensione dei pixel stando attaccato.