Re: Re: Problemi di settaggio audio
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Per il chroma bug è giù uscita una patch da nvidia, e a breve dovrebbe uscire quella di TT che risolve entrambi i problemi.
Se il buongiorno si vede dal mattino ... ;) .
Certo che fa' girare le scatole dopo aver aspettato cosi' tanto trovare tutte ste' rogne.
Michele proponiti come betatester ... meglio che li cambino.
Ciao :)
Re: Re: Re: Problemi di settaggio audio
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Se il buongiorno si vede dal mattino ... ;) .
Certo che fa' girare le scatole dopo aver aspettato cosi' tanto trovare tutte ste' rogne.
Michele proponiti come betatester ... meglio che li cambino.
Ciao :)
in effetti non è che mi dà l'idea che il beta testing sia molto serio...mah! Certo che a farlo fare agli utenti finali spendono meno!
Re: Re: Re: Re: Problemi di settaggio audio
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
in effetti non è che mi dà l'idea che il beta testing sia molto serio...mah! Certo che a farlo fare agli utenti finali spendono meno!
Quasi quasi, apro una discussione sul forum di TT, e ti propongo come Betatester perlomeno per l'area PAL.
Mi sembra che di clienti Pal ce ne siano parecchi.
Che ne pensi ????
Prepara il curriculum e fondiamo il movimento "Michael Spinolo, for Pal area, Betatester"
BUON HTPC A TUTTI !!!!
Re: Re: Re: Re: Re: Problemi di settaggio audio
Citazione:
ADUWIND ha scritto:
Quasi quasi, apro una discussione sul forum di TT, e ti propongo come Betatester perlomeno per l'area PAL.
Mi sembra che di clienti Pal ce ne siano parecchi.
Che ne pensi ????
Prepara il curriculum e fondiamo il movimento "Michael Spinolo, for Pal area, Betatester"
BUON HTPC A TUTTI !!!!
nahhhh ho così poco tempo libero da dedicare all'HT che se ne faccio una "professione" anche di quello....addio:rolleyes:
Meglio Antonio!;)