Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
valvonauta
scusami, vedo che hai le powerline, le usi con il tv live? come ti trovi?
Sì, le uso con WD, TV e 360 e mi trovo veramente bene :cool: ... direi proprio un ottimo prodotto, con una semplicità estrema nelle varie configurazioni ed in più c'è un ottimo software dove identifica la bontà della rete ;)
Citazione:
Pinturicchio
Scusami, come limitata a 12/13 MBps?La connessione ethernet cablata?Praticamente non arriva neanche a 2MB (megabyte) al secondo?E la wifi a quanto arriva(senza ostacoli)?
Sì, perchè è una normalissima LAN e non GigaLAN ;) ... quindi i 12/13 Mbps al secondo sono proprio giusti :cool: ... in Wi-Fi non ho potuto testare :p
-
Citazione:
Brembo
Sì, le uso con WD, TV e 360 e mi trovo veramente bene :cool: ... direi proprio un ottimo prodotto, con una semplicità estrema nelle varie configurazioni ed in più c'è un ottimo software dove identifica la bontà della rete ;)
Sì, perchè è una normalissima LAN e non GigaLAN ;) ... quindi i 12/13 Mbps al secondo sono proprio giusti :cool: ... i..........[CUT]
attento a non fare confusione tra maiuscole e minuscole. una LAN Fast Ethernet arriva a una velocità teorica di 100 Mbps. Diciamo che la il transfer rate reale è di circa 9 MBps.
col wi-fi g (teorico 54Mbps) si arriva a 2.5~3 MBps, mentre col wi-fi n (teorico 120Mbps) si raggiungono anche i 6-7 MBps.
diciamo che i powerline sono una via di mezzo tra wifi e cablato, ma se fai i 12-13 Mbps non è esattamente un buon risultato, considerando il fatto che teoricamente dovrebbero raggiungere i 200Mbps (o 500, a seconda del modello).
-
perche il mio WD quando lo spengo non si spegne anche l'hd esterno scollegato? rimane il led pulsante.
E rimane pure caldo anche se spento come se le usb gira ancora corrente....
firmware originale ultimo.
-
Hai gia provato a tenere premuto il tasto On/Off per 5 secondi. ;)
-
hem... no. Vorresti dirmi che lo metto solo in Stby premendo una volta il tasto pwr.
-
-
Citazione:
gadan
Manca il supporto DTS-HD MA e DOLBY TRUE HD e non è gigabit.
edit = mi correggo! è gigabit e ha il wi-fi integrato.....
ciao a tutti, è sicuro che è gigabit? perchè qui sul sito WD ho trovato scritto solo ethernet:
http://www.wdc.com/wdproducts/librar...178-705254.pdf
-
...in effetti anche il sito iboum.com riporta Ethernet 10/100.
http://www.iboum.com/pr/wdtvlive11.php
-
Citazione:
badtoys
credetemi la serate di ieri l'ho passata a fare ricerche sia su questa cosa, che su possibili MP alternativi con gigabit LAN che per me è fondamentalte perchè ho il router (con Glan ) a una ventina di metri dalla tv e non credo di farcela a vedere in HD con la semplice LAN, però il prezzo sale di molto!
e tra l'altro in seconda pagina di questo 3d ho trovato la stessa immagine (che ho postato prima) del sito WD ma in cui parlava di gigabit ethernet guardate:
Citazione:
oxota
che fanno cambiano le specifiche in corsa oppure fanno i pezzotti? bah
-
oppure...si sono basati semplicemente sulle specifiche del chipset Sigma SMP8670, che dal datasheet qui sotto, sembra supportare la Gigalan. :rolleyes:
http://www.sigmadesigns.com/uploads/...SMP8670_br.pdf
-
tagliata la testa al toro..ho inviato mail all'assistenza WD..spero mi rispondano e appena so qualcosa vi informo
-
Citazione:
lebron84
è sicuro che è gigabit?
Sì, è proprio solo una 10/100 :O ... è uscito il nuovo firmware 1.07.15 ;)
http://www.wdc.com/wdproducts/update...dfwdtv_live_G3
Supports Skitter TV internet television service
Supports MLB.TV
Resolved Get Content Info conflict caused by folders with similar names.
Resolved mp4 video freezing, audio sync and "Unsupported Message" issues.
Resolved unable to play MOV videos.
Resolved MKV video with FLAC audio does not play audio issue.
Resolved Vorbis audio in MKV container audio spikes during playback issue.
Resolved remote shortcut keys conflict with the onscreen keyboard during search.
Resolved movie thumbnail extremely grainy and pixilated.
Resolved rescan media library after every reboot.
Resolved BBC radio mute function does not un-mute issue.
Resolved rescan Get Content Info does not refresh thumbnail issue.
Resolved movie backdrops do not display without network connection or after network disruption.
Resolved several Spotify user interface and translation issues.
Resolved Spotify popping and glitching sounds when skipping tracks issue.
Resolved Spotify tracks do not play when sharing playlist.
Resolved Yota Music intermittently hangs issue.
Resolved YouTube Leanback rebooting issue.
Resolved PlayJam unable to un-mute issue.
Resolved WPS Network setup completed message looping.
Resolved ComedyTime Pause and Play will not work after FFW or RWD several times.
Resolved several language translation issues.
-----------------------------------------------------------------------------------
General info:
Blockbuster video download service will no longer be supported on the WD TV as of 3/31/2012. You will still be able to watch your purchased videos.
Mediafly will no longer be supported as of 3/31/2012.
-
Citazione:
Brembo
Sì, è proprio solo una 10/100 :O
sucsa nn ho capito se confermi , 10/100 vuol dire fast ethernet non gigabit
-
Purtroppo, non c'è la tanto amata gigabit ;)
-
Citazione:
lebron84
gigabit LAN che per me è fondamentalte perchè ho il router (con Glan ) a una ventina di metri dalla tv e non credo di farcela a vedere in HD con la semplice LAN.......[CUT]
Se mi spieghi bene quale potrebbe essere il problema potrei aiutarti, perché ad esempio a me funziona perfettamente in wifi con Hard disk di rete collegato direttamente al modem...
Ciao.