Per chi ha visto dal vivo, lo zl1 ha il vetro riflettente davanti? Oppure ha un trattamento antiriflesso che minimizza il problema?
Visualizzazione Stampabile
Per chi ha visto dal vivo, lo zl1 ha il vetro riflettente davanti? Oppure ha un trattamento antiriflesso che minimizza il problema?
E' talmente luminoso che il problema praticamente non si pone: si vedeva niente male in piena luce col sole a picco sul pannello, del resto, come ho scritto in questa discussione, la luminosità era di circa 400 cd/m2 (sono veramente tante), quando l'ho misurato.
Chiaramente di riflessi ce n'erano, ma in quelle condizioni molte tv sarebbero risultate praticamente inguardabili.
A parte la luminosità..cosa ti ha colpito?
Vale lo street price??come lo collochi in confronto ad un VT30???
;)
Aspetto di averlo tra le mani (non dovrebbe mancare molto), giudicarlo nelle condizioni in cui l'ho visto al roadshow era impossibile (era, appunto, in piena luce), non per niente sono riuscito a misurare solo la luminosità.
E noi aspettiamo con ansia di sapere la tua! :)
Eh io più di tutti sto aspettando una risposta da te vero? :D
*si incomincia a sfregare le mani*
toshiba zl1 il migliore del del mondo?
Aspettiamo le review, è un tv tutto da scoprire. Sicuramente avrà un nero omogeneo su tutto il pannello essendo un FULL LED.
ma i toshiba non sono un granchè come pannelli, sicuramente inferiori a samsung sony e panaCitazione:
Originariamente scritto da Nv388
:eek: :eek: :eek: L'hai sparata grossa! Documentati un pò, fatti prima un pò di cultura (senza offese) sulle tv, e poi scrivi. Non è che ogni casa si fà i pannelli da se e quindi i produttori di pannelli sono tanti quanti sono i marchi di tv in commercio. Ad esempio il mio 32" Toshiba in firma, monta un pannello Samsung; molto probabilmente mi pare pure il mio 40". Poi Toshiba ormai si è affermata abbastanza o quanto basta per raggiungere e soddisfare gli appassionati ed intenditori di lcd con elettronica di qualità. Altri marchi non sono da meno in questo senso, ma non sono sempre in grado di offrire un giusto rapporto qualità/prezzo.Citazione:
Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken
si vede proprio che nella vita: mangi e dormi (e forse fai altro) come tu stesso hai scritto. tra l'altro non sai fare neanche 2 + 2 e vieni a scrivere ste cavolate ?Citazione:
dimenticavo, non invento nulla, è tutto documentato qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=194523
I Toshiba montano pannelli S-PVA, gli stessi che montano Samsung e Sony di cui sono proprietari. Di fatto la S sta per Samsung e Sony...Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
scusate l'OT ma è più forte di me
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Illuminaci di IMMENSO! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught